annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Ubuntu Hardy: Ultima OnLine Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! Ubuntu Hardy: Ultima OnLine Dreams

Ragazzi ,ma c'e' un modo per giocare su Uodreams usando Ubuntu Hardy?

Installo Mountain's Legacy ,con wine, tutto funziona liscio, pero non riesco ad installare razor e senza razor non so proprio come loggare su Uodreams...

Qualcuno che ha esperienza mi aiuterebbe?

Grazie.

leggi qui http://forum.gamesnet.it/f500/wiki-i...ubuntu-442239/
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Grazie

Commenta

Non è questione di esperienza, neanche il più fico degli sviluppatori ti può installare Razor su Linux, perchè gira sul .NET Framework che è esclusivo di windows

Commenta

non è del tutto vero. infatti se leggi il post sopra citato puoi vedere che una persona dice di esserci riuscito installando i .net e cmq mi pare che ci sia una tecnologia compatibile con i .net per linux installabile via Winedoors o winetricks non ricordo.
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto....

Il problema e che "uorice" bib nu decripta i client recenti, e quando loggo su uodreams mi appare la schermata che continuamente mi avverte che devo aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 (Mi pare...) ,ma questo client non puo' esser decriptato da uorice , help please... Nel frattempo mi so sistemato il sonoro il midi che non si sentiva....

Se qualcuno puo aiutarmi e' un po una sfida configurare al meglio ubuntu e lasciare windows xp.

Commenta

cmq poi hai problemi con alcune funzioni di easyuo .. tipo le hotkey .. se proprio non vuoi sbatterti tanto installati in una virtual machine windows xp (io usavo virtualbox) .. e poi ci installi razor e ultima in scioltezza ^^

va anke bene xkè se bekki virus torni indietro alla configurazione originale molto facilemente ..
              Forum Evils

Commenta

quoto.. io al posto di virtualbox uso vmware... dicono che è più performante di virtualbox, ma cmq non laggo ^^... Crea una macchina virtuale con vmware e installaci sopra windows xp, dopodike buon play

salute&ghiande!
                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                X