annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Savage Kin Paint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Savage Kin Paint

Ciao, io come avrete intuito dal titolo ho un piccolo problema con il savage kin paint, cioč nonostante lo abbia addosso mi attaccano.
    Vi spiego meglio, magari son io che ho sbagliato qualcosa: io sto cercando di alzare la VELOCISIMA skill Animal Taming, adesso sono al punto che dovrei tamare i Ridgeback, quindi io vo al Compassion moongate, doppio clicco sul kin paint e mi dirigo verso Ridgeback Ponds ke č dove spownano i ridgeback, solo ke vengo inesorabilmente attaccato dagli hound.
    C'č qualke anima pia ke mi spiegherebbe brevemente come devo fare e cosa usare???
    Please, grazie.
    sigpic

uhm gli hell hound attaccavano pure me....la pittura ti protegge solo dai selvaggi veri e propri mi sa...
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdě per impegni universitari

Commenta

mmm per quanto ne so i tatuaggi impediscono solo ai selvaggi di attaccarti non a tutta l'altra porcheria che c'č in giro... come la maschera degli orchi impedisce solo agli orchi di attaccarti e non ai dire wolf...

Commenta

Originariamente inviato da iotu Visualizza il messaggio
        mmm per quanto ne so i tatuaggi impediscono solo ai selvaggi di attaccarti non a tutta l'altra porcheria che c'č in giro... come la maschera degli orchi impedisce solo agli orchi di attaccarti e non ai dire wolf...
        Esatto.
        Il savage paint ti protegge dagli attacchi dei svage, ma non dell'altra roba che ci sta lŕ in giro.

Commenta

Infatti, si chiama "Savage Kin Paint", che grosso modo significa "Pittura tribale dei Selvaggi". Loro non ti attaccano, ma tutto il resto sě.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
          Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Oki, grazie mille per la ripetuta risposta
            Allora, chiedo: conoscete dei posti per poter skillare Taming, con i ridgeback???
            sigpic

Commenta

a quanto sei di taming?
              io ti consiglio dai 50 ai 79 mi pare fai solo cavalli, poi da 79 fino a 110 fai solo tori

Commenta

guarda fino a tipo 105/106 puoi tamare ancora white wolf a dagger....funziona....
                Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdě per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
                X