annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    Ragazzi scusate la mia niubbaggine ma oggi sono morto per la mia prima volta e non riesco a uscire dal cimitero per poter tornare in vita qualcuno può aiutarmi sono disperato sigh

  • #2
    contattami su icq cosi ti aiuto

    Commenta


    • #3
      Basta che cmq ti leggi il sito di UOD e c'è scritto tutto
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #4
        Ger123!

        Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        Basta che cmq ti leggi il sito di UOD e c'è scritto tutto
        Questo consiglio NON aiuta Nessuno! Smettila di SPAMMARE consigli di questa portata!
        Cominci ad esagerare! Sò che sai dare consigli utili quando vuoi! FALLO!!!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          emm o letto il sito di uo dreams ma non c'è scritto come si esce dal cimitero lol....per rosinella non ho icq ma se vuoi ho msn o skype....fammi sapere

          Commenta


          • #6
            Da morto dovresti riuscire ad attraversare tutte le porte, quindi anke quelle del cimitero.
            In ogni caso se sei alla disperata usa la funzione Help->Il mio personaggio è fisicamente bloccato.

            Commenta


            • #7
              o fatto come hai detto tu grazie solo che ora o un altro problema looool.....nella città in cui mi sono teletrasportato cioè vesper non trovo nessuno che mi resusciti =(

              Commenta


              • #8
                Bè cerca nei pressi della città dovrebbe esserci un Healer non allontanarti troppo però.
                Altrimenti fai Help Minoc segui la strada ke va verso il basso (del tuo schermo) dovresti trovarli sulla destra un paio, inoltre c'è il gate lì vicino così torni a luna vai alla croce e ti ressi.
                Cmq mi chiedo o voi 15enni comprate tastiere innovative senza il tasto "H" o dovete far ripetizioni di italiano raga. Cioè tutti così scrivete.
                Mah...

                Commenta


                • #9
                  Ciao, hai ancora bisogno di aiuto?

                  Concordo con Peter sul fatto dell'italiano, si leggono certe cose da brivido u.u

                  Commenta


                  • #10
                    Usa automap per cercare un healer (è fatto a forma di croce su map) o un gate (una specie di uovo blu).

                    Commenta


                    • #11
                      fai prima aggiungimi su msn cosi ti aiuto io

                      ronny.85@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X