annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su anatomy/Eva x evade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su anatomy/Eva x evade

Qualè la formula VERA x il calcolo dell evade ???

su stratics viene riportata la formula : (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) /2
    Su uoguide : (Evaluating Intelligence + Anatomy ) / 2 + 20

stratics...

Commenta

Quella giusta è...

Questa è quella giusta
      (ana + eval + 20) / 2 cappato a 120
      sigpic

Commenta

Credo ke le formule sono uguali, quel 20 si riferisci ai 20 secondi di delay tra un uso ed il successivo.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
          Credo ke le formule sono uguali, quel 20 si riferisci ai 20 secondi di delay tra un uso ed il successivo.
          Ikki ma che ti sei fumato, una colonna di cemento armato?? O.o
          Parlano della evade, cioè ella possibilità di schivare i colpi (il miss), non della spell evasion di bushido .

Cmq vedo se trovo la forumla su RunUO e vi dico con esattezza.

Commenta

Cavoli hai ragione :P ho preso Fiski per fiaski XD
            NP
            UO Stratics - Combat

o ankora qua
            http://forum.gamesnet.it/3855307-post12.html

Trovi la formula e i vari calcoli da fare, le varie deduzioni eccetera... ci ho messo mezza giornata a capire sti mekkanismi, a distanza di 1 giorno già me ne ero dimenticato la dinamica, ed ora la mia mente si rifiuta di reimparare quanto avevo appreso.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

thx raga, gentilissimi

Commenta

Sto operando...
              X