annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Log in sul sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Log in sul sito

    Sto tentando di loggare sul sito di UOD, inserisco username e password ma mi esce scritto "password errata" oppure "account bloccato x alcuni secondi, riprovare".

    Ultimamente non ho cambiato la password, c'è qualche problema momentaneo?

    Thx
    “A wise poison master never licks his fingers.”


  • #2
    Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
    Sto tentando di loggare sul sito di UOD, inserisco username e password ma mi esce scritto "password errata" oppure "account bloccato x alcuni secondi, riprovare".

    Ultimamente non ho cambiato la password, c'è qualche problema momentaneo?

    Thx
    Non è che per casa mentre digiti la password hai attivo capslock? (Il tasto per scrivere tutto maiuscolo per intenderci!)
    sigpic

    Commenta


    • #3
      No, caps lock non è attivo....tutt'ora non riesco a loggare
      “A wise poison master never licks his fingers.”

      Commenta


      • #4
        In game riesci ad entrare?
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

        Commenta


        • #5
          Sì, la password è diversa
          “A wise poison master never licks his fingers.”

          Commenta


          • #6
            come è possibile?
            io sapevo che nome e pass dell'account sono le stesse sia per il gioco che per il forum..

            Commenta


            • #7
              anche io ho un problema, password forum/sito è diversa da password game infatti pensavo di riferire sto fatto da qualche giorno
              Compro monili VETE + LORE

              Commenta


              • #8
                Strano...

                Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                anche io ho un problema, password forum/sito è diversa da password game infatti pensavo di riferire sto fatto da qualche giorno
                Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
                Sì, la password è diversa

                Questo fatto è strano in effetti e meglio che contattate qualcuno dello staff di GN!
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Adesso sono finalmente riuscito a loggare...sarà stato un momento di disservizio.

                  Comunque prima mi sono espresso male...la password che uso x loggare in game è la stessa x loggare nel sito, quella diversa è quella del forum
                  “A wise poison master never licks his fingers.”

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
                    la password che uso x loggare in game è la stessa x loggare nel sito, quella diversa è quella del forum

                    quando crei un account per giocare a dreams (sia game che sito), crei automaticamente anche un account su GN (quindi per loggare il forum) che usa stesso login name e stessa password.. dovresti usare per tutti e tre lo stesso login e la stessa password insomma..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      quando crei un account per giocare a dreams (sia game che sito), crei automaticamente anche un account su GN (quindi per loggare il forum) che usa stesso login name e stessa password.. dovresti usare per tutti e tre lo stesso login e la stessa password insomma..
                      Nel caso di password differenti si arriva a riskiare il BAN dal Game.
                      Contattate un Membro dello Staff o direttamente Amdir.
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

                      Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X