Ciao raga devo farmi un worker, gia ho visto la sezione template per il worker e mi sono fatto un idea... Dunque io volevo un worker che riesca ad aprire le casse e che però crafti anche i keg per le pozioni come posso fare? mi dite le skill da mettere per favore? e inoltre con cosa devo entrare? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template worker
Comprimi
X
-
Ecco qui...
PRIMA di TUTTO devi correggere la firma EDITANDOLA e togliendo una delle due immagini dato che non rispetta il nostro regolamento.
Dal regolamento del Forum di GamesNet
Gamesnet Forums - Regolamento
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
Allora il worker (che ti consio di creare di razza umana) che desideri dovrebbe avere (di base):
-lockpicking (per scassinare le casse - in realtà una skill da ladro)
-carpentry (per creare le casse)
-tinkering (per creare la serratura alle casse)
-alchemy (per creare le pozioni)
Le prime 3 skill ti permetteranno (facendole crescere insieme) di creare il tuo scassinatore ideale.
IN PARTICOLARE PER FUGARE PREVENTIVAMENTE ALCUNI DUBBI sappi che:
Ci sono varie modalità per skillare lockpicking ma io ti consiglio di seguire orientativamente il mio suggerimento.
Durante la crescita delle skill carpentry e tinkering (ti consiglio di svilupparle più o meno omogeneamente) dovrai crearti almeno 3-4 set diversi di casse (che verranno creati con serratura). I set di casse (tipo small crate) dovranno essere creati a livelli di tinkering diversi ti consiglio livello 30, 50, 70 , 100 (anche qui ci sono diverse opinioni tecniche per massimizzare lo skill gain ad ogni livello di set casse) ed ogni set dovrà essere fatto da 20 casse.
In questo link ad esempio viene proposta una metodologia diversa per skillare lockpicking in riferimento al livello delle casse da creare con tinkering/carpentry.
UO Stratics - Treasure Hunters of Britannia
Date le skill che desideri sul tuo template ti consiglio di creare il personaggio con:
50 alchemy
50 carpentry
Questa scelta è determinata dai costi dei materiali necessari a skillare queste due abilità.
Seguendo le indicazioni Lockpicking salirà veloce! Però a 95 (raggiungibile allenandosi su casse 100/100 tink/carp) dovrai skillarla con delle casse speciali che puoi trovare nella grotta dei dragon drake a Destard (livello 1).
UO Stratics - Grand Sosarian Atlas - Destard Entrance
La scelta delle skill che ho sopracitato ti tornerà ancora una volta utile in combinazione con alchemy dato che per creare un empty keg ti serviranno ancora le skill tinkering e carpentry. Con alchemy poi potrai trasformare un empy keg in un potion keg!
In questo link trovi in dettaglio come creare un potion keg!
ORIGIN - Ultima Online - PlayguideUltima modifica di genesistona; 26-08-2008, 18:23.sigpic
-
Detto terra terra io ti sconsiglio un PG simile, il lockpiker o è un PvM o è un PG ladro, ma MAI un worker.
Lockpicking serve su un PvM per cercare mappe del tesoro o a un Ladro a aprire alkune kasse ke contengono item rari, un worker è poko adatto e totalmente inutile come skill.
Detto questo il worker "base" migliore del momento possiede le seguenti skill:
Balcksmity 120
Tailoring 120
Arms Lore 100
Tinkering 100
Carpentry 100
Magery 80
A questo Template puoi aggiungerci 100 punti di Lockpicking ma io te lo sconsiglio.
Molto meglio creare un PG cercatesori o un Pescatore con Lockpicking e Cartography.
Ah dimenticavo, parti con Tinkering e Carpentry, le altre skil Trainale e fai BOD per alzarle.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
mhmhmh a me serve un pg per scassinare le casse dei paragorn il resto non mi interessa molto... quindi se io mettessi 100 pt di lock + le skill da worker riuscirei a scassinare casse para?Ultima modifica di Lonsdale86; 27-08-2008, 14:50.ICQ:167228111
MSN:emix_86@hotmail.it
Commenta
-
Si ma tieni conto che il massimo di punti skill utilizzabili è 700, non puoi metterci tutto.
Tinkering, Alchemy e Carpentry ti servono per fare i potion keg, e siamo a 300.
100 Lockpicking, e siamo a 400.
Io metterei Lumberjack per il legno, a meno che non tu non voglia comprarlo, e siamo a 500.
Se metti Arms Lore per craftare armi e armature migliori, siamo a 600. I 100 punti skill restanti non ti bastano per mettere Blacksmithy (120), Tailoring (120) e una skill per viaggiare come Magery o Chivalry (meglio la prima, puoi anche fare gate per i pet non bondati).
Se togli Arms Lore potresti mettere 80 Magery e scegliere tra 120 Tailoring e 120 Blacksmithy, tenendo conto che la seconda è più lenta e dispendiosa da alzare (visto che nel template non entra Mining e quindi dovresti comprare i metalli).
Per risolvere questo problema io ho creato DUE pg worker, e così faccio tutto."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioSi ma tieni conto che il massimo di punti skill utilizzabili è 700, non puoi metterci tutto.
Tinkering, Alchemy e Carpentry ti servono per fare i potion keg, e siamo a 300.
100 Lockpicking, e siamo a 400.
Io metterei Lumberjack per il legno, a meno che non tu non voglia comprarlo, e siamo a 500.
Se metti Arms Lore per craftare armi e armature migliori, siamo a 600. I 100 punti skill restanti non ti bastano per mettere Blacksmithy (120), Tailoring (120) e una skill per viaggiare come Magery o Chivalry (meglio la prima, puoi anche fare gate per i pet non bondati).
Se togli Arms Lore potresti mettere 80 Magery e scegliere tra 120 Tailoring e 120 Blacksmithy, tenendo conto che la seconda è più lenta e dispendiosa da alzare (visto che nel template non entra Mining e quindi dovresti comprare i metalli).
Per risolvere questo problema io ho creato DUE pg worker, e così faccio tutto.
Poi ci sono tantissime ppersone ke aprono casse gratis, anke giusto per aumentare la skill, senza contare ke fino al livello 4 le apri con 120 Magery^VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta