ciao a tutti macrando tail e alchemy mi sono accorta di una cosa: ho fatto la macro con razor doppioclicc sul kit da cucito/mortaio scegliendo dal menu ciò che mi serve, e praticamente ogni volta che finiscono le cariche o del kit da cucito o del mortaio, la macro si blocca cioè mi dice time out e allora devo doppioklikkare a mano un altro oggetto e cosi riprende, c'è una soluzione? devo usare per forza un altro programma? spero di esser stata chiara :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro razor
Comprimi
X
-
Ti consiglio EasyUO per alchemy EasyUO :: News dagli una guardata e questo EasyUO.com :: Log in è lo scriptCopy And Paste ICQ: 315728245
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioTi consiglio EasyUO per alchemy EasyUO :: News dagli una guardata e questo EasyUO.com :: Log in è lo script
ti consiglio di mettere easyuo xke è utilissimo x macrare... cmq se proprio nn vuoi, fai cosi: nella macro, trova la riga in cui doppioclikki lo strumento x craftare (Doppio Click (.....), dovrebbe essere la prima), ci clikki col destro e fai "Converti a DClick by Type", cosi' ogni volta ti prende uno strumento random ke hai nell'inventario e li usa tutti ^^
Commenta
-
Razor per fare delle piccole macro...
Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggiociao a tutti macrando tail e alchemy mi sono accorta di una cosa: ho fatto la macro con razor doppioclicc sul kit da cucito/mortaio scegliendo dal menu ciò che mi serve, e praticamente ogni volta che finiscono le cariche o del kit da cucito o del mortaio, la macro si blocca cioè mi dice time out e allora devo doppioklikkare a mano un altro oggetto e cosi riprende, c'è una soluzione? devo usare per forza un altro programma? spero di esser stata chiara :P
Una volta creata la macro (come, mi pare di capire, hai già efficacemente fatto) puoi "modificarla" facilmente in merito a questo punto:
- clicchi col tasto destro del mouse sulla riga che riporta il nome dello strumento
- ti appare un menù di selezione
- scegli "target by type"
- selezioni "cliccandoci" col tasto sinistro del mouse
Adesso sei operativaaaaaaaaaa!!! Riempiti il backpack di quel tipo specifico di strumenti ed inizia a creare i tuoi oggetti.
Spero di esserti stato utile!
Se sei inolte "curiosa" o interessata a Razor come programma per "macrare" ecco un link con alcuni esempi di macro di Razor con associate ulteriori delucidazioni sul loro utilizzo
Razor Macros
Non è infatti difficile crearsi una propria piccola macro semplice ed efficace (basta farsi un pò di esperienza... ma la cosa è abbastanza intuitiva per quanto riguarda le basi di apprendimento).
Ecco una guida introduttiva a Razor
Razor guida
Poi potrai addirittura "modificare" le macro direttamente con un "editor" di testo il programma "blocco note" di Windows... ma magari meglio aspettare di impratichirsi un pò prima!Ultima modifica di genesistona; 27-08-2008, 09:45.sigpic
Commenta
-
Scusate mi ho letto troppe kose ke nn mi vanno a genio...
Stronzate.
Razor è potentissimo ed efficacissimo, leggero e molto malleabile, ovviamente basta saperlo utilizzare. Purtroppo molti si trovano bene con la pappa pronta e utilizzano easyuo.
Easyuo è eccellente ma uno deve sapere gestire bene le kose anke kon Razor.
Razor essenzialmente ha alcune cose a cui devi fare attenzione:
I wait for target devi commutarli in pause in secondi,
i doppioclick su tool devi commutarli in Target by type
i lift sono disabilitati di default
P.S. non ce l'ho kon Genesis ke ogni volta sfodera il meglio di se e aiuta sempre i bisognosi, ce l'ho kon ki ad una risposta risponde ad altro, soprattutto quando si parla di Razor o di skill si risponde kon EasyUO.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta