annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parry?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parry?!?

Ciao a tutti, ho parry 110 e sono umano. volevo sapere se i 20 punti caratteristici dell'umano che si vanno a posare su bushido mi danno qualche sorta di malus sulla parata con scudo. grazie e ciao

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

no
    i punti base di bushido per gli umani non comportano malus su parry usando arma a una mano piu scudo
    Ultima modifica di Ospite; 25-08-2008, 16:47.

Commenta

Confermo no! PErchè...

Cito da: ORIGIN - Ultima Online - Playguide
      Weapon Parry
      Samurai are more adept at parrying with a weapon than a shield – especially the two-handed variety. This happens automatically as their Bushido skill increases along with Parry. (Note: The human Jack of All Trades bonus to Bushido does NOT affect parry chance at all.)
      In pratica in questo caso Bushido è a zero e quindi 0,1 non è il caso di metterlo.
      (Jack of All Trades: colui che è in grado di svolgere qualsiasi tipo di lavoro)

Se vuoi leggere...
      http://forum.gamesnet.it/f500/parry-...-umano-532432/
      sigpic

Commenta

non so se il post rientra nel mio caso, visto che io ho BUSHIDO 0 (20 di base dell'umano) e non mi sognavo nemmeno di metterlo a 0.1 o cose analoghe. volevo solo sapere se con tome e scudo io paro normalmente, o quei 20 punti base in bushido dell'umano mi disturbano in qualche cosa.

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          non so se il post rientra nel mio caso, visto che io ho BUSHIDO 0 (20 di base dell'umano) e non mi sognavo nemmeno di metterlo a 0.1 o cose analoghe. volevo solo sapere se con tome e scudo io paro normalmente, o quei 20 punti base in bushido dell'umano mi disturbano in qualche cosa.
          Si pari normalmente
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X