Ciao a tutti, ho parry 110 e sono umano. volevo sapere se i 20 punti caratteristici dell'umano che si vanno a posare su bushido mi danno qualche sorta di malus sulla parata con scudo. grazie e ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parry?!?
Comprimi
X
-
Confermo no! PErchè...
Cito da: ORIGIN - Ultima Online - Playguide
Weapon Parry
Samurai are more adept at parrying with a weapon than a shield – especially the two-handed variety. This happens automatically as their Bushido skill increases along with Parry. (Note: The human Jack of All Trades bonus to Bushido does NOT affect parry chance at all.)
(Jack of All Trades: colui che è in grado di svolgere qualsiasi tipo di lavoro)
Se vuoi leggere...
http://forum.gamesnet.it/f500/parry-...-umano-532432/sigpic
Commenta
-
non so se il post rientra nel mio caso, visto che io ho BUSHIDO 0 (20 di base dell'umano) e non mi sognavo nemmeno di metterlo a 0.1 o cose analoghe. volevo solo sapere se con tome e scudo io paro normalmente, o quei 20 punti base in bushido dell'umano mi disturbano in qualche cosa.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggionon so se il post rientra nel mio caso, visto che io ho BUSHIDO 0 (20 di base dell'umano) e non mi sognavo nemmeno di metterlo a 0.1 o cose analoghe. volevo solo sapere se con tome e scudo io paro normalmente, o quei 20 punti base in bushido dell'umano mi disturbano in qualche cosa.sigpic
Commenta
Commenta