senti gia il fatto che il primo post e gia hai rotto le palle a mezzo server ci sta il sito di UOD con TUTTO basta leggere se vai nella sezione premium VEDI che c'è scritto tutto. e non dire che vuoi contribuire perche se lo facessi per contribuire con romperesti le palle per il pg premium. Io come te sono premium ma l'ho fatto esclusivamente per il pg avanzato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premium
Comprimi
X
-
ora te lo spiego io:
vai qui
Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
inserisci nome utente e password di Gamesnet
poi vai qui
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
infondo c'è OTTIENI IL TUO PERSONAGGIO AVANZATO
lo vedi che io ho il bollino premium sotto il nick?
ma ora ti spiego perche tu non puoi:
Anche se hai pagato il bollettino/cc devi aspettare almeno 15 giorni per essere premium CHIARO?
sarai premium quando avrai il bollino sotto il nickCopy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Non sei ancora premium, quindi non puoi farti il personaggio. L'email di 'attivazione' non è più che confermare la richiesta di premium che hai fatto via web. Una volta che gli admin di GN ricevono il tuo pago, il tuo account passa da GUL a Premium GUL, ma di solito ci mettono 15-30 giorni.
Per curiosità, quando hai fatto il pago?
EDIT: Ho letto adesso le due risposte di sopra...non c'è fretta nel pagare il bolletino.Ultima modifica di Haunter; 25-08-2008, 15:30.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Ah, ma allora non ci riesci solo perchè non hai ancora pagato nulla, comunque se vuoi l'attivazione del premium istantaneamente fallo tramite sito con carta prepagata tipo postepay o altro, sennò prendi le tue gambine e te ne vai alla posta, paghi il bollettino inserendo tutti i dati come detto da e-mail ricevuta e aspetti i tuoi 15-30 giorni, dopo di che fai come ti abbiamo detto io e Ger123 se nn hai pagato è inutile ke ti intestardisci a fare pg avanzato e sopratutto non serve a nulla chiedere aiuto dei gm.
... e poi si chiedono perchè i GM si rompono i ******** ...ICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
-
Per l'attesa ecco qua da fonte ufficiale:
http://forum.gamesnet.it/f242/attiva...ettare-244013/
Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio...sennò prendi le tue gambine e te ne vai alla posta, paghi il bollettino inserendo tutti i dati come detto da e-mail ricevuta e aspetti i tuoi 15-30 giorni...
Per le spiegazioni di "come fare" mi sembra che ti abbiano già ampiamente risposto!Ultima modifica di genesistona; 25-08-2008, 16:36.sigpic
Commenta
Commenta