annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senti gia il fatto che il primo post e gia hai rotto le palle a mezzo server ci sta il sito di UOD con TUTTO basta leggere se vai nella sezione premium VEDI che c'è scritto tutto. e non dire che vuoi contribuire perche se lo facessi per contribuire con romperesti le palle per il pg premium. Io come te sono premium ma l'ho fatto esclusivamente per il pg avanzato.
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

uffi nn ci riesco come mai?? vado su il link sono anche log on vado fino in fondo ma nn ce scritto nnt come faccio un admin nn puo attivarmelo lui??

Commenta

dai pls nn lo trovo voglio cominciare a giokare gia da adesso perche lo staff nn mi aiuta nn so perche nn e illuminato il nome del pers che voglioscegliere e neanche gli altri si puo sapere perche?

Commenta

ma sei assatanato!
          se proprio nn vuoi aspettare manda pm a grimlock oppure leggiti bene le info dal sito oppure intanto fatti pg normale e gioca con quello che così ti impratichisci un piochino!

Commenta

ora te lo spiego io:

vai qui
            Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

inserisci nome utente e password di Gamesnet

poi vai qui

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

infondo c'è OTTIENI IL TUO PERSONAGGIO AVANZATO

lo vedi che io ho il bollino premium sotto il nick?
            ma ora ti spiego perche tu non puoi:

Anche se hai pagato il bollettino/cc devi aspettare almeno 15 giorni per essere premium CHIARO?

sarai premium quando avrai il bollino sotto il nick

Commenta

ma devo pagare il bollettino prima e poi lo faccio?? e se e si devo andare oggi stesso o posso aspettare??

Commenta

.....senti stai mettendo a dura prova la mia pazienza.

ecco i passi che devi seguire:

Paghi il bollettino

aspetti 15 giorni

Fai quello che ti ho detto sopra.

Commenta

Non sei ancora premium, quindi non puoi farti il personaggio. L'email di 'attivazione' non è più che confermare la richiesta di premium che hai fatto via web. Una volta che gli admin di GN ricevono il tuo pago, il tuo account passa da GUL a Premium GUL, ma di solito ci mettono 15-30 giorni.

Per curiosità, quando hai fatto il pago?

EDIT: Ho letto adesso le due risposte di sopra...non c'è fretta nel pagare il bolletino.
                  Ultima modifica di Haunter; 25-08-2008, 15:30.

Gingillo's Desing.
                  Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ah, ma allora non ci riesci solo perchè non hai ancora pagato nulla, comunque se vuoi l'attivazione del premium istantaneamente fallo tramite sito con carta prepagata tipo postepay o altro, sennò prendi le tue gambine e te ne vai alla posta, paghi il bollettino inserendo tutti i dati come detto da e-mail ricevuta e aspetti i tuoi 15-30 giorni, dopo di che fai come ti abbiamo detto io e Ger123 se nn hai pagato è inutile ke ti intestardisci a fare pg avanzato e sopratutto non serve a nulla chiedere aiuto dei gm.

... e poi si chiedono perchè i GM si rompono i ******** ...
                    sigpic

Commenta

Per l'attesa ecco qua da fonte ufficiale:
                      http://forum.gamesnet.it/f242/attiva...ettare-244013/

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
                      ...sennò prendi le tue gambine e te ne vai alla posta, paghi il bollettino inserendo tutti i dati come detto da e-mail ricevuta e aspetti i tuoi 15-30 giorni...
                      RICORDO che I VAGLIA POSTALI NON SONO ACCETTATI!

Per le spiegazioni di "come fare" mi sembra che ti abbiano già ampiamente risposto!
                      Ultima modifica di genesistona; 25-08-2008, 16:36.
                      sigpic

Commenta

o apito tutto tranne una cosa io quanto devo pagare?? sul sito di uo ce scritto 3,50 al mese mentre su gn ce 18 eure per tre mesi cioe posso pagare o 18 di botto o tre e mezzo al mese??

Commenta

credo che il 3,5 euro al mese che hai visto è da considerarsi se ti fai il premium da 2 anni mi pare, cmq il minimo che ti puoi fare è 3 mesi pagando 18 euro

Commenta

sono 3.5 al mese se fai il contratto annuale a "a partire" infatti è ingannevole cmq sono 6 euro al mese se fai il contratto a 3 mesi.

Commenta

Sto operando...
                            X