annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premium

salve sono nuovo del gioko mi kiamo asd95 e o deciso di aiutarvi a pagare le spese per lo shard per tanto mi sono fatto premium solo che ce un problema nn so se e un vero problema solo che ancora l'email per l'attivazione del premium nn e arrivata mi potete dire precisamente quanto ci mette grazie

un altra cosa siccome o diritto al personaggio avanzato mi potete dire se posso fare anche un personaggio scelto da me che nn si trova tra quelli messi nel sito??

Commenta

non puoi scegliere tu il personaggio. e l'email ci mette 24/48 ore ad arrivare
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

l'email e arrivata ma adex come faccio a fare il pers premium??

Commenta

devo semplicemente entrare nel gioko nn so precisamente che devo fare se potete spiegarlo?? ve ne sarei molto grato

Commenta

un altra cosa siccome nn so nnt del gioko qualkuno puo aiutarmi per spiegarmi le regole e come devo giokare ??

Commenta

Basta che vai a sto link:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

scendi fino in fondo alla pagina e li trovi la scritta "OTTIENI IL TUO PG AVANZATO" ci clicchi e poi lui ti farà scegliere tra i tuoi pg già creati, cioè ti cambierà le skill di uno dei tuoi pg, non ti farà scegliere pg gildati, quindi mio consiglio è: ti crei un nuovo pg con skill e stat a vanvera, poi vai sul sito e lo converti in un pg avanzato, BADA bene ke il nome, la razza e il sesso una volta scelti quando andrai a convertirlo in pg avanzato NON SARà + POSSIBILE CAMBIARLO.

Per il regolamento della shard basta che vai qui:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

e per imparare a giocare, consiglio mio è di cercarti una gilda che gildi i nuovi, così piano piano un po' impari da te e unpo' ti insegnano loro.

P.s. Scrivi tutto in un solo post.
              Ultima modifica di Wemil35; 25-08-2008, 13:55.
              sigpic

Commenta

nn mi fa likkarnessuna parte come devo fare??

Commenta

e possibile farmi siegare il tutto da un gm o un admin dello staff??

Commenta

Per far diventare il pg che hai creato avanzato deve avere meno di 1h di vita se nn sbaglio

es:hai creato un mago da 2h.....non puoi più farlo diventare un personaggio avanzato
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

io lo ho appena fatto nn a nemmeno 5 minuti cosa devo fare ora??

Commenta

pls aiutatemi io voglio contribuire all'aiuto dello staff per mandare avanti il gioko pls aiutatemi a e un altra cosa come faccio a far apparire sotto il mio nome il simbolo premium??

Commenta

se cerchi gilda i pbm potrebbero essere querllo che fa per te, link al nostro sito in firma

Commenta

se qualkuno mi spiegasse perche nn riesco a fare il pers avanzato allora si ma se no no

Commenta

se non riesci proprio a risolvere contattami su icq o skype che stasera proviamo a guardarci con calma (contatti sempre in firma )

Commenta

Sto operando...
                              X