salve sono nuovo del gioko mi kiamo asd95 e o deciso di aiutarvi a pagare le spese per lo shard per tanto mi sono fatto premium solo che ce un problema nn so se e un vero problema solo che ancora l'email per l'attivazione del premium nn e arrivata mi potete dire precisamente quanto ci mette grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premium
Comprimi
X
-
Basta che vai a sto link:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
scendi fino in fondo alla pagina e li trovi la scritta "OTTIENI IL TUO PG AVANZATO" ci clicchi e poi lui ti farà scegliere tra i tuoi pg già creati, cioè ti cambierà le skill di uno dei tuoi pg, non ti farà scegliere pg gildati, quindi mio consiglio è: ti crei un nuovo pg con skill e stat a vanvera, poi vai sul sito e lo converti in un pg avanzato, BADA bene ke il nome, la razza e il sesso una volta scelti quando andrai a convertirlo in pg avanzato NON SARà + POSSIBILE CAMBIARLO.
Per il regolamento della shard basta che vai qui:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
e per imparare a giocare, consiglio mio è di cercarti una gilda che gildi i nuovi, così piano piano un po' impari da te e unpo' ti insegnano loro.
P.s. Scrivi tutto in un solo post.Ultima modifica di Wemil35; 25-08-2008, 13:55.ICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
-
Per far diventare il pg che hai creato avanzato deve avere meno di 1h di vita se nn sbaglio
es:hai creato un mago da 2h.....non puoi più farlo diventare un personaggio avanzatoFirma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
Commenta