annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premium

salve sono nuovo del gioko mi kiamo asd95 e o deciso di aiutarvi a pagare le spese per lo shard per tanto mi sono fatto premium solo che ce un problema nn so se e un vero problema solo che ancora l'email per l'attivazione del premium nn e arrivata mi potete dire precisamente quanto ci mette grazie

un altra cosa siccome o diritto al personaggio avanzato mi potete dire se posso fare anche un personaggio scelto da me che nn si trova tra quelli messi nel sito??

Commenta

non puoi scegliere tu il personaggio. e l'email ci mette 24/48 ore ad arrivare
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

l'email e arrivata ma adex come faccio a fare il pers premium??

Commenta

devo semplicemente entrare nel gioko nn so precisamente che devo fare se potete spiegarlo?? ve ne sarei molto grato

Commenta

un altra cosa siccome nn so nnt del gioko qualkuno puo aiutarmi per spiegarmi le regole e come devo giokare ??

Commenta

Basta che vai a sto link:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

scendi fino in fondo alla pagina e li trovi la scritta "OTTIENI IL TUO PG AVANZATO" ci clicchi e poi lui ti farà scegliere tra i tuoi pg già creati, cioè ti cambierà le skill di uno dei tuoi pg, non ti farà scegliere pg gildati, quindi mio consiglio è: ti crei un nuovo pg con skill e stat a vanvera, poi vai sul sito e lo converti in un pg avanzato, BADA bene ke il nome, la razza e il sesso una volta scelti quando andrai a convertirlo in pg avanzato NON SARà + POSSIBILE CAMBIARLO.

Per il regolamento della shard basta che vai qui:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

e per imparare a giocare, consiglio mio è di cercarti una gilda che gildi i nuovi, così piano piano un po' impari da te e unpo' ti insegnano loro.

P.s. Scrivi tutto in un solo post.
              Ultima modifica di Wemil35; 25-08-2008, 13:55.
              sigpic

Commenta