annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

target e lancio spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• target e lancio spell

Ciao a tutti
    Mi servirebbe un aiuto su di una cosa strana
    Ho un pg mago e per targhettare i mob mi è stato consigliato il target random grey di razor. Fin li tutto ok, il problema si pone quando poi devo castare le spell sul target. Ho impostato le spell usando il sistema di macro di ultima mettendo cast spell (spell) > wait for target > last target. Quando schiaccio tasto corrispondente nn parte la spell e mi dice" is too far away " . Dove ho sbagliato ?
    "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

io le ho sempre fatte mettendo solo cast spell (SPELL) ---> last target, magari prova a togliere il wait for target e vedi se così funziona

Commenta

niente, ho appena provato e anche così nn funziona. mi casta solo 1 volta la spell e poi , se tento di ricastarla, mi dice is too far away

help

Commenta

find target(selezioni random o manuale)/attack target/castspell====>last targhet
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

dove trovo "Find Target " ?

Commenta

continuo ad avere il problema sopracitato. una mano ??

Commenta

Il modo migliore a mio parere è settare (da client o razor) sui tasti le spell semplici, su un altro tasto metti "last target" e per lanciare le magie premi il tasto della magia e poi il tasto last target.
              Appena ti abitui vedi che giochi molto meglio così.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
              X