annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programma per le sckill aiuto!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ologoff non capisco questa tua cosa "domani sera ci guardiamo vai tra" ripetuta in 10 post che vedo ma diglielo subito no? a che programma ti riferisci Razor o easy uo? se EasyUo ti fa 3 semplici domande al momento purtroppo non ricordo la risposta ma basta che usi un qualsiasi traduttore online (mi pare fosse yes, no, no) se fosse razor abilita la criptazione del client. Clicca su sfoglia e cerca la cartella dove hai installato UO. nel campo server gameserver16.gamesnet.it e come porta 2593 e premi ok ti partira UO inserisci NOMEUTENTE e password e gioca con l'aiuto di razor. se riesci a trascrivere cosa ti chiede EASY uo in questo post saro ben lieto di aiutarti.
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
      Ologoff non capisco questa tua cosa "domani sera ci guardiamo vai tra" ripetuta in 10 post che vedo ma diglielo subito no? a che programma ti riferisci Razor o easy uo? se EasyUo ti fa 3 semplici domande al momento purtroppo non ricordo la risposta ma basta che usi un qualsiasi traduttore online (mi pare fosse yes, no, no) se fosse razor abilita la criptazione del client. Clicca su sfoglia e cerca la cartella dove hai installato UO. nel campo server gameserver16.gamesnet.it e come porta 2593 e premi ok ti partira UO inserisci NOMEUTENTE e password e gioca con l'aiuto di razor. se riesci a trascrivere cosa ti chiede EASY uo in questo post saro ben lieto di aiutarti.
      Lol gliel'ho spiegato prima gli ho pure passato i files e tt ma m sa nn ha capito bene QUINDI domani quando riloggo glielo spiego di nuovo

ti è piu chiaro?

Commenta

si lo capito ma e solo una domanda gia lo capito te la ridico
        quando apro il programma e apro anche il files che desidero mi dice quelle icone ma poi quando finisce mi dice di selezionare qualcosa nel gioco ma cosa?

Commenta

fai una cosa quando ti chiede questa cosa fai alt+stamp (o cerchi un programma come screenshot utility) se fai con alt+stamp poi apri paint vai sulal barra in alto modifica-->incolla e poi file--->salva con nome e gli dai jpeg poi vai su ImageShack® - Image Hosting ci metti l'immagine e infine la posti facendocela vedere a tutti

Commenta

lo stavo facendo ma non trovavo il sito per caricarlo [IMG][/IMG] e quella piccola icona

Commenta

conosco lo script e se tu avessi letto il post del creatore del suddetto lo capiresti cmq basta che vai su setup e metti osi style vai davanti ai target che hai dato (non ricordo se era una cassa o altro) e dai via.

Commenta

aspetta un attimo non ho capito bene io devo cliccare su setup ma non fa niente
                e cmq nel gico mi compare il mirino e che cosa devo selezionare?

Commenta

te lo dice lui cosa selezionare. lo vedi scritto O in basso a destra del riquadro di UO o nella schermata principale del programma ma se vai su EasyUO :: News e cerchi lo script che hai (mi pare Ceo Turboalchemy) ti spiega tutto nel posto del creatore

Commenta

lasci stare il fatto del sito a me server capire come si usa ti spiego che faccio appena mi apre la fdinestra clicco su sutep poi mi compare un altra finestradove c'e una mbarra e posso scieglere di mettere tante cose ma non so cosa mettere autami pls

Commenta

Ma iniziare con una semplice macro di Razor?
                      Impari a farti un paio di macro semplici e cominci ad ambientarti al mondo di UO.

Tutti gli script di EasyUO necessitano di una conoscenza minima, non ho mai usato quello script, ma conosco la serie dei CEOTurbo, sono script ke ti permettono di aumentare determinate skill, per poterlo fare devi avere i materiali e gli strumenti necessari.
                      E' il CEOTurbo Carpentry, quindi ti servirà legna normale, piu' avanti magari pure Iron, Scroll e Cloth.
                      EasyUO.com :: Log in
                      In questo Link viene spiegato per filo e per segno lo script ke stai usando tu.

You can define your own training method by creating a file called carp1.txt or carp2.txt in your scripts directory. This can be very handy for freeshard users with menu items in different positions. Note: If you chose a method or create one that makes ballot box deeds, the deeds will be tossed in the house or bank trashcan. For house training, you must be within 2 paces of the trash barrel. For bank training, you must be within 12 paces of the trash chest.
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                      X