annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programma per le sckill aiuto!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• programma per le sckill aiuto!!!!!!!!!!!!

raga un mio amico a scoperto per caso un modo per aumentare il carpentiere il blacksmit e il mago anche essendo lontano dal pc ma ora non me lo vuole dire qualcuno sa come si fa a farlo?

probabilmente usa una macro o uno script, tramite programmi come razor, injection o easy uo

per info su razor e easy uo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard EasyUO :: News

Commenta

oppure sfrutta un bug

Commenta

e che cosa è?

Commenta

era una battuta la mia, un bug è un errore del gioco (il cui sfruttamento E' IN OGNI CASO ILLEGALE) e se se ne trovano devono essere segnalati su mantis o in questa sezione del forum BUG & FIX - Gamesnet Forums

Commenta

ok ma non credo che sia quello che dici tu lo visto con i miei ochi cmq me lo protesti spiegare dove devo andare per farlo con razor?

Commenta

guarda nel link che ti ho dato cè la guida all'uso e dove scaricarlo, se vuoi contattami su skype o icq ciau^^

Commenta

ok ci provero ciao ciao

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Vai qua e troverai quello ke cerchi.
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

ma quale programma devo scaricare?

Commenta

senti contattami su icq o skype che ti passo i files io e t spiego come configurare razor, i miei contatti li trovi in firma

Commenta

basta andare sul sito EasyUO :: News. ti iscrivi e li vedrai che trovi guide e tutte le macro che vuoi
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Ribadisco: come ti hanno suggerito un'opzione è utilizzare script di easyUO con il loro relativo programma di lettura (EasyUO)
                          Quindi ti consiglio anche io l'iscrizione (che è gratuita) a EasyUO :: News
                          Questo è il link ufficiale per scaricare il programma per eseguire gli scripts (che permettono di "lavorare" sul gioco allontanandosi dal pc).
                          http://download.easyuo.com/downloads/euox142.zip

Un'altra possibilità per giocare lontani dal computer è Razor!
                          Come dicevo è inoltre possibile utilizzare anche le macro (script semplici diciamo - per rendere l'idea) di Razor per giocare lontani dal pc!
                          Ecco un link con alcuni esempi di macro di Razor con associate ulteriori delucidazioni sul loro utilizzo
                          Razor Macros

In futuro, quando sarai più esperto del gioco, ricorda che:
                          Non è difficile crearsi una propria piccola macro semplice ed efficace.
                          Ecco una guida introduttiva a Razor
                          Razor guida
                          Ultima modifica di genesistona; 25-08-2008, 16:07.
                          sigpic

Commenta

ok sono riuscito a scraricare il programma e poi le altre cose per farlo funzionere ma quando faccio quello per farlo partire dopo che apre l'altra icona midice di selezionare qualcosa nel gioco ma cosa?
                            Ultima modifica di ciccio989; 25-08-2008, 17:33.

Commenta

Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggio
                              ok sono riuscito a scraricare il programma e poi le altre cose per farlo funzionere ma quando faccio quello per farlo partire dopo che apre l'altra icona midice di selezionare qualcosa nel gioco ma cosa?
                              lol domani sera ci guardiamo vai tra^^

Commenta

Sto operando...
                              X