ciao a tutti, io mi sto facendo un war, però sono molto indecisa sulle skill da mettere, visto che sono niubba. consigliatemi voi, io ci devo fare SOLO pvm niente più, l'unica skill che voglio tenere è sword il resto lo fate voi grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
War PVM
Comprimi
X
-
Io personalmente ho seguito le istruzioni su questo post e mi son trovato bene... Forse è un pò complicato trovare tutti gli equip consigliati, ma i template sono molto buoni! Spero di essere stato utile...
Ciao e buon gioco
PS
avevo dimenticato il link
eccolo qui
http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvm-507424/Ultima modifica di wasa91; 24-08-2008, 17:38.
-
Personalmente col mio war, tenendo conto che è la prima volta che uso questo template (ho giocato su sphere e sempre come mago) mi trovo bene, è semplice da usare e mi sembra si comporti bene, poi molto come sempre dipende dall'equip, magari se ti procuri totem, carapace e scudo serio(io per ora me li sogno gh) direi che riusciresti a diventare competitiva davvero^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioFinche' fai mostri tipo demoni o draghi + o - van bene tutti i pg, col war necro riesci a fare anche i boss di ml e i mob tosti che droppano, col war classico credo sia + dura, io ti consiglio il war tanker che ti ha linkato wasa91
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggiodiciamo che il war classico è piu da pvm di gruppo
+ ke altro, il necro ha un equip e una strategia ben precisa, il "classico" è piu' versatile e lo puoi personalizzare un po' come ti pare.
Commenta
-
io ho il necro sworder samurai e ti devo dire la verità ... mi trovo benissimo... reggo tutto... l'unica pecca è che quando i mob mi fanno blood oath devo runnare e aspettare ke finisce l'effetto ... però x il resto... nulla da dire :P semplicemente perfetto x il pvm :PdEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioFinche' fai mostri tipo demoni o draghi + o - van bene tutti i pg, col war necro riesci a fare anche i boss di ml e i mob tosti che droppano, col war classico credo sia + dura, io ti consiglio il war tanker che ti ha linkato wasa91
Il Template lo devi creare in base alle tue esigenze, e devi preventivare ke kol tempo potresti cambiarne l'utilizzo e le skill.
Io personalmente non amo il Negromante e preferisco il War vekkio stile, ma alle volte non è molto utile/funzionale.
Vuoi tenere Sword ok.
Sword 115/120
Res spell oramai è obbligatoria per resistere alle magie Necro.
Res Spell 115.
Healing e anatomy 80 minimo.
Healing 100
Anatomy 100
Parry 100 e Bushido 100.
Chiva 70
Totale sei a 700 precisi a mettere SOP 115 al massimo.
Per equip non è vero ke servono item migliori, ti aiuta moltissimo il fatto ke hai 3 skill difensive quali parry bushido e res spell.
Cmq tutto dipende dai mostri ke vuoi andare ad affrontare.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
grazie mille a tutti! bhè devo dire che a me interesserebbe di più il war con necro, anche perchè il war "classico" lo avevo prima che smettessi di giocare, però cmq volevo assicurarmi che era un buon pg per fare pvm
una domandina: mi hanno detto che potrei usare sia spirit sia heal, in questo modo le skill come verrebbero? sarebbe migliore?
grazie della pazienza
Commenta
-
ti dico la mia, se può esserti utile, visto che anke io gioco con un warrior. tieni presente che ho ripreso da poco a giocare e che la gilda mi ha aiutato molto ad equipaggiarlo, anche se ancora gli manca molto equip. il mio template, da pvm, è così al momento (potrebbe subire delle variazioni in base ai soldi o alle sop che recupero ^^):
swordmanship 110
Parry 110
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 105
Res Spell 115
Chivalry 75
forza 107
destrezza 115
int 30
Items decenti che ho addosso sono: Ancient Samurai Helm, heart of the lion, glove of the pugilist, shield of invulnerabilty, Righteous Anger (la cambio a volte con Breath of dead), Essence of battle, Resillient Bracer.
Ti posso aggiungere anche altri valori per farti capire meglio:
Defence Chance Increase 45%
Swing Speed Increase 35%
Damage increase 90%
Reflect Physical Damage 50%
Hit Chance increase 20% (un pò bassina, lo so)
Resistenza : 70 55 (bassina anche questa) 70 63 55
A me manca ancora un bel pò di equip, ma ti dico che mi diverto molto e riesco a farmi tranquillamente i paragon (ciclopi, blood, demoni etc. etc.) e qualche boss, ma anche i draghi, dragoni e simili. Chiva è molto utile sia per levarti le curse (oltre che aumentare il danno) che per spostarti da un posto all'altro con le rune. Ultima cosa, uso uno swampo con la bardatura exceptional che riduce il danno preso (se non ricordo male, correggetemi se sbaglio) del 20%. Spero che queste info ti servano un pochetto...
PS: adesso i vari supertosti del server diranno che il mio pg fa schifo, ma a me nn importa: il pg è mio e mi piace giocarci così ^^Ultima modifica di nightbird81; 25-08-2008, 13:40.
Commenta
Commenta