se provo ad enchantare un arco in ash dice che nn ho la required skill x farlo, in yew invece nn da probelmi, bowcraft ho 100 O.o
come mai?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Tutti i materiali di un certo livello alle volte sono difficili da enhanciare, e compare la scritta ek non puoi, ma se invece tenti alkune volte ti lascia fare l'enhance.
A me lo faceva quando enhanciavo in Golden.
Poi non so se al momento esiste un bug X ash, ma Ima ha enhanciato un sacco di arki in Ash :I
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Tutti i materiali di un certo livello alle volte sono difficili da enhanciare, e compare la scritta ek non puoi, ma se invece tenti alkune volte ti lascia fare l'enhance.
A me lo faceva quando enhanciavo in Golden.
Poi non so se al momento esiste un bug X ash, ma Ima ha enhanciato un sacco di arki in Ash :I
Concordo! A me succede la stessa cosa sia per il Golden che per l'Ash! Riprova poi entra il tentativo! (anche se talvolta finisce male per il pezzo...)
Ultima modifica di genesistona; 25-08-2008, 16:51.
se provo ad enchantare un arco in ash dice che nn ho la required skill x farlo, in yew invece nn da probelmi, bowcraft ho 100 O.o
come mai?
Tante volte lo ha fatto anche a me, ma riprovandoci al massimo dopo 3/4 volte c'è un esito positivo o negativo.E ti assicuro che mi succede spesso sia con ash che con altri materiali
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta