<aiutatemi non riesco a loggarmi....ho installato oggi UO ML e aggiornato il client fino alla fine con il launcher e adesso ho la versione 6.0.9.2. poi ho inserito in razor server e porta corretti (gameserver16.gamesnet.it e porta 2593) ma dopo che inserisco il mio nome account e pass rimane fisso col messaggio "verifiyng account..." e non riesco a entrare. Che succede potete aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD non logga!
Comprimi
X
-
Ti prego di non uppare il tuo post, non siamo nel mercato qua
Comunque, la procedura esatta è questa
http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/
COntrolla che il firewall permetta a tutti i programmi (launcher, client, razor..) di accedere al web.
Inoltre, sarebbe stato meglio fermarsi a qualche versione prima (io uso la 6.0.8), però non dovrebbe essere un problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioTi prego di non uppare il tuo post, non siamo nel mercato qua
Comunque, la procedura esatta è questa
http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/
COntrolla che il firewall permetta a tutti i programmi (launcher, client, razor..) di accedere al web.
Inoltre, sarebbe stato meglio fermarsi a qualche versione prima (io uso la 6.0.8), però non dovrebbe essere un problema.
Commenta
-
Prova a cambiare, nella cartella di uo, il file login.cfg, puoi semplicemente usare un editor di testo come il block notes
Cancella tutto e inserisci:
;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
Poi prova a usare razor senza launcher, e controlla bene che porta e server siano esatti
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioProva a cambiare, nella cartella di uo, il file login.cfg, puoi semplicemente usare un editor di testo come il block notes
Cancella tutto e inserisci:
;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
Poi prova a usare razor senza launcher, e controlla bene che porta e server siano esatti
Commenta
-
Ecco qua...
Si consiglia caldamente di eseguire l'aggiornamento completo, ALMENO fino alla versione 6.0.6.1. (l'ultima versione patchabile di UO ML è la 6.0.9.2)
In ogni caso avvia il processo di aggiornamento del programma... lo trovi facendo partire anche il nostro launcher cliccando su "Update Ultima Online"! Ti scarica ed istalla direttamente lui l'aggiornamento più recente possibile! Questo processo può essere anche molto lungo e talvolta serve ripetere l'azione di aggiornamento!
Al limite, se hai dei dubbi, guarda qui:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Non so se ti sono stato utile ma almeno ci ho provato!Ultima modifica di genesistona; 22-08-2008, 17:10.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioSi consiglia caldamente di eseguire l'aggiornamento completo, ALMENO fino alla versione 6.0.6.1. (l'ultima versione patchabile di UO ML è la 6.0.9.2)
In ogni caso avvia il processo di aggiornamento del programma... lo trovi facendo partire anche il nostro launcher cliccando su "Update Ultima Online"! Ti scarica ed istalla direttamente lui l'aggiornamento più recente possibile! Questo processo può essere anche molto lungo e talvolta serve ripetere l'azione di aggiornamento!
Al limite, se hai dei dubbi, guarda qui:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Non so se ti sono stato utile ma almeno ci ho provato!
Commenta
Commenta