annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD non logga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD non logga!

<aiutatemi non riesco a loggarmi....ho installato oggi UO ML e aggiornato il client fino alla fine con il launcher e adesso ho la versione 6.0.9.2. poi ho inserito in razor server e porta corretti (gameserver16.gamesnet.it e porta 2593) ma dopo che inserisco il mio nome account e pass rimane fisso col messaggio "verifiyng account..." e non riesco a entrare. Che succede potete aiutarmi?

Nessuno mi da un consiglio...?

Commenta

Ti prego di non uppare il tuo post, non siamo nel mercato qua

Comunque, la procedura esatta è questa

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/

COntrolla che il firewall permetta a tutti i programmi (launcher, client, razor..) di accedere al web.
      Inoltre, sarebbe stato meglio fermarsi a qualche versione prima (io uso la 6.0.8), però non dovrebbe essere un problema.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Ti prego di non uppare il tuo post, non siamo nel mercato qua

Comunque, la procedura esatta è questa

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/

COntrolla che il firewall permetta a tutti i programmi (launcher, client, razor..) di accedere al web.
        Inoltre, sarebbe stato meglio fermarsi a qualche versione prima (io uso la 6.0.8), però non dovrebbe essere un problema.
        ok scusa per l'up..... Riguardo alla procedura lo seguita passo passo e inoltre ho già provato a disabilitare momentaneamente il firewall ma non cambia nulla.. <non capisco proprio cosa succeda..

Commenta

Prova a cambiare, nella cartella di uo, il file login.cfg, puoi semplicemente usare un editor di testo come il block notes

Cancella tutto e inserisci:

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
          LoginServer=195.36.6.33,2593

Poi prova a usare razor senza launcher, e controlla bene che porta e server siano esatti

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Prova a cambiare, nella cartella di uo, il file login.cfg, puoi semplicemente usare un editor di testo come il block notes

Cancella tutto e inserisci:

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)

Poi prova a usare razor senza launcher, e controlla bene che porta e server siano esatti
            Fatto tutto come hai detto tu.....ma la situazione purtroppo non è cambiata

Commenta

Ok problema risolto, ho disinstallato e rinstallato uo e razor, adesso riesco a loggare ma volevo sapere a quale versione mi devo fermare con gli aggiornamenti?
              Grazie per l'aiuto e i consigli..

Commenta

Ecco qua...

Si consiglia caldamente di eseguire l'aggiornamento completo, ALMENO fino alla versione 6.0.6.1. (l'ultima versione patchabile di UO ML è la 6.0.9.2)

In ogni caso avvia il processo di aggiornamento del programma... lo trovi facendo partire anche il nostro launcher cliccando su "Update Ultima Online"! Ti scarica ed istalla direttamente lui l'aggiornamento più recente possibile! Questo processo può essere anche molto lungo e talvolta serve ripetere l'azione di aggiornamento!
                Al limite, se hai dei dubbi, guarda qui:
                Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Non so se ti sono stato utile ma almeno ci ho provato!
                Ultima modifica di genesistona; 22-08-2008, 17:10.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                  Si consiglia caldamente di eseguire l'aggiornamento completo, ALMENO fino alla versione 6.0.6.1. (l'ultima versione patchabile di UO ML è la 6.0.9.2)

In ogni caso avvia il processo di aggiornamento del programma... lo trovi facendo partire anche il nostro launcher cliccando su "Update Ultima Online"! Ti scarica ed istalla direttamente lui l'aggiornamento più recente possibile! Questo processo può essere anche molto lungo e talvolta serve ripetere l'azione di aggiornamento!
                  Al limite, se hai dei dubbi, guarda qui:
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Non so se ti sono stato utile ma almeno ci ho provato!
                  Sei stato gentilissimo.... Ma sarebbe opportuno patchare sino alla 6.0.9 o forse è meglio evitare per non avere problemini...?

Commenta

Sto operando...
                  X