annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scomparsa del corpo istantanea

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scomparsa del corpo istantanea

stavo a labirinth e ad un certo momento mi arrivano 200 palle di fuoco e amen...
    dopodichè 1 minuto per ressarmi e torno sul posto dov'era il mio corpo e per magia non c'è nè traccia....sono noob ma ho perso tutto quanto e sinceramente dopo la fatica per aver messo assieme una pseudo armor luck mi rode un poketto....c'è un modo per sapere dov'è finita questa roba? grazie

Originariamente inviato da thevillain Visualizza il messaggio
    stavo a labirinth e ad un certo momento mi arrivano 200 palle di fuoco e amen...
    dopodichè 1 minuto per ressarmi e torno sul posto dov'era il mio corpo e per magia non c'è nè traccia....sono noob ma ho perso tutto quanto e sinceramente dopo la fatica per aver messo assieme una pseudo armor luck mi rode un poketto....c'è un modo per sapere dov'è finita questa roba? grazie
    Il corpo non sparisce subito a meno di bug o crash.

Commenta

lo sapevo che rispondevate così.....però io ci sono andato da morto anke e il mio corpo non c'era....

Commenta

cmq grazie per la risposta.

Commenta

Quando non trovi il corpo premi ctrl+shift, forse era finito sotto qualche altra roba.
          ICQ 222293462

Commenta

infatti è stato fatto ctrl+shift, gioco ad UO da 8 anni...........ho cominciato qui su dreamsda poco poichè è il più prestigioso d'italia.

se c'è un bug gradirei saperlo, se vi serve anche il punto esatto ve lo posso indicare tranquillamente.see you

Commenta

Se è stata una cosa occasionale, o la prima volta che muori là, non azzarderei l'ipotesi di un bug. Se per caso riaccade, oppure è già successo più volte, prova a postare nella sezione Bug & Fix. Puoi tranquillamente contattare un GM eventualmente, o fare page direttamente in quel momento.

Il Labirinth è stato aggiornato non molto tempo fa, potrebbe esserci qualcosa che non va, non lo nego. Tuttavia non è questa la sezione adatta, perchè, per quanto riguarda il tuo dubbio, ti posso assicurare che ci vuole ben più di 1 minuto prima che il corpo scompaia, almeno una quindicina

Un consiglio: devi "insurare" la roba, specialmente se vai in posti molto ostili quali il Labirinth, almeno eviti di perdere l'equip ^^

Per le cose perdute, penso non ci sia nulla da fare, mi spiace..

Chiudo

Commenta

Sto operando...
              X