annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 paio di cose...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 paio di cose...

Ciao a tutti, premetto che sono niubbissima con tutto che un po ho giocato su questo shard, ma devo dire che ci ho sempre capito ben poco eheh
    allora ieri ho ricominciato a giocare e mi sono creata un pg, quello che avevo prima ovvero il tamer bardo, visto che non mi ricordavo nulla sono andata a vedere sui template qui sul forum, e ho visto l skill del tamer bardo, mi potete spiegare a che serve discordance e se la posso sostituire con peacemaking? inoltre ho visto che si mette chivilary a 55 mi sembra, mentre io mi ricordo che il mio vecchio pg me lo avevano fatto fare con mage oltre musicanship e peacemaking possibile??? se è possibile riditemi le skill pls
    Un ultima cosa, mettendo la macro con razor della "camminata" il pg mi scatta anche dopo aver stoppato la macro, e perciò devo chiudere e riaprire tutto è normale o devo fare qualcosa o fare la macro con un altro programma?
    Edit: ultimissima cosa davvero mi faccio un pg worker che skill metto all'inizio? le skill che voglio sono black, tinke, alche, carpe, mining, tail e mage
    grazie a tutti!
    Ultima modifica di Lady_Stefany; 21-08-2008, 16:16.

Varie risposte

Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggio
    ...mi potete spiegare a che serve discordance e se la posso sostituire con peacemaking?
    Ecco qui info sulla Discordance Ultima Online Dreams: Discordance
    Discordance sostanzialmente è una skill complementare per il tamer perchè riduce le difese del mostro da uccidere e lo rende maggiormente vulnerabile ai propri pet ed ai propri compagni di squadra.
    Tale skill si può sostituire con peacemaking (che ha un'altro funzionamento) se il tuo obbiettivo principale è tamare un animare (sebbene questa skill possa anche "bloccare" un mostro). Ecco qui info su peacemaking Ultima Online Dreams: Peacemaking
    Musicianship è assolutamente necessaria come skill del tamer bardo perchè sennò fallirebbero tutti i "check" su peacemaking e discordance (e provocation!) rendendole inutilizzabili.

...inoltre ho visto che si mette chivilary a 55 mi sembra, mentre io mi ricordo che il mio vecchio pg me lo avevano fatto fare con mage oltre musicanship e peacemaking possibile???...
    Si può inserire tra le skill del tamer-bardo anche chivalry che a 65 punti permette di essere "piuttosto funzionale" (dipende cosa ne vuoi fare ... bastano anche 55 punti infatti).
    Ultima Online Dreams: Chivalry
    Chivalry - UOGuide (qui ci sono i livelli di chivalry per le varie magie del cavaliere)
    Qui trovi un'idea su come "costruire" il tuo template tamer-bardo:
    http://forum.gamesnet.it/f500/template-tamer-509293/
    ...Un ultima cosa, mettendo la macro con razor della "camminata" il pg mi scatta anche dopo aver stoppato la macro, e perciò devo chiudere e riaprire tutto è normale o devo fare qualcosa o fare la macro con un altro programma?...
    Si è un evento che capita con le macro di Razor... non sò darti una spiegazione tecnica... anche io risolvo il problema chiudendo il client e riavviandolo.
    Edit: ultimissima cosa davvero mi faccio un pg worker che skill metto all'inizio? le skill che voglio sono black, tinke, alche, carpe, mining, tail e mage
    grazie a tutti!
    Come avevo già risposto in un recente 3D (questo: http://forum.gamesnet.it/f500/salve-tutti-533568/ leggilo tutto) ad un questito simile bisogna dire che l'argomento "worker" è molto vasto ed innanzitutto ti converrebbe per avere un'idea veloce leggere qui http://forum.gamesnet.it/f500/template-vari-509301/. Questo thread (3D) fa parte della sezione guide del nostro forum.

Le skill lavorative purtroppo sono tante (e non potrai averle tutte al massimo livello... ti consiglio di scegliene solo 7 al massimo). QUELLE CHE HAI SCELTO VANNO BENISSIMO e sono pure 7!
    Te le elenco (tutte) con un piccolo commento a fianco:

Tailoring (per fare il sarto e creare in particolare armature in pelle)
    Blacksmithy (per fare il fabbro e creare dai minerali preziosi armi ed armature)
    Carpentry (per fare il falegname e creare mobilio e "sistemare" scudi ed armi in legno)
    Tinkering (per creare oggetti di precisione e serrature per bauli e scrigni)
    Lumberjacking (per tagliare dagli alberi legni pregiati da lavorare con carpentry e bowcraft)
    Bowcraft/fletching (per creare a partire dai legnami preziosi archi speciali)
    Mining (per scavare minerali preziosi dalle montagne)
    Alchemy (per far pozioni e "studiati i libri giusti" creare alambicchi di vetro)

Sono considerabili skill lavorative in senso lato
    Inscription (che permetterà di creare pergamene magiche ed associata a magery libri magici)
    Music (che permetterà associata a carpentry di creare strumenti musicali)

Skill complementari
    Arms lore (permetterà si ottenere dei "bonus" su armi ed armature create con le skill citate sopra)
    Magery (pemetterà di muoversi con facilità per le terre dello Shard di UOD ed associata ad inscription permetterà di creare potenti libri magici)
    Chivalry (permetterà di muoversi liberamente e liberamente per lo Shard)

Sono solo poche cose quelle che ti ho detto... ma se avessi altri dubbi specifici non esitare a chiedere!
    Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 16:57.
    sigpic

Commenta

Grazie mille mi hai chiarito quasi tutti i miei dubbi! si la discussione del forum sui template l'ho vista tutta e infatti il tamer bardo l'ho preso proprio da li, idem per il worker, l'unica cosa che vorrei sapere dato che cmq ho deciso che worker mi voglio fare è quali sono le 2 skill da mettere all'inizio quando creo il personaggio cioe le 2 skill a 50! poi ho letto anche il template per il war pvm tanker anche quello un pg che mi vorrò fare e se puoi vorrei sapere le 2 skill sempre da mettere all'inizio! grazie mille

Commenta

Mmm...

...dato che cmq ho deciso che worker mi voglio fare è quali sono le 2 skill da mettere all'inizio quando creo il personaggio cioe le 2 skill a 50!...
        Ti consiglierei di impostare come skill iniziali a 50 pts: blacksmith e tailoring (così risparmi sui costi iniziali necessari a comprare le risorse -stoffe e metallo- necessari per "skillare" il proprio template worker.

...poi ho letto anche il template per il war pvm tanker anche quello un pg che mi vorrò fare e se puoi vorrei sapere le 2 skill sempre da mettere all'inizio!...
        Beh, le skill iniziali qui dipendono da che war vuoi fare:
        nel war pvm tanker con Bushido conviene crearlo mettendo proprio Bushido a 50!
        nel war pvm con Chivalry e Necro conviene impostare subito necro a 50 punti (per i problemi relativi al Karma).... ecc.... questa scelta iniziale dipende dalle esatte skill finali che desideri ...
        sigpic

Commenta

Rispondo solo alle Skill Worker da mettere a 50, sikuramente ti metterai a fare BOD, sia Tailor ke Black, approfitta ke hai skill bassa ed utilizza i BOD per macrare la skill, unirai l'utile al dilettevole.
          La peggiore skill worker da alzare è Alkemy ke costa un botto, prendi quella a 50.
          Altre 2 skill "rognose" sono Tinkering e carpentry visto ke X la prima hai molti item da poter fare e quindi cambi spesso item da craftare fino ad arrivare al salto dei Lockpiker.
          Carpentry invece necessita di quantità industriali di legno e li spendi veramente un sacco senza un minimo di ritorno.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

mmm...

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

...La peggiore skill worker da alzare è Alkemy ke costa un botto, prendi quella a 50...
            Concordo con tutti i suggerimenti forniti da Ikki tranne su questo punto (sebbene sia utissimo risparmiare 50 punti di alchemy). Nell'intenzione del mio reply c'era l'idea di suggerire l'inserimento, in un primo worker, delle skill lavorative più comuni (e a parte casi particolari) le più remunerative. Ovviamente il suggerimento di alchemy come skill da settare a 50 dall'inizio è validissima se ci si vuole indirizzare al commercio (o per necessità d'uso in pvp per lo più) di pozioni (non per niente c'è pure il pg alchimista advanced premium!).

In ogni caso sia Ikki che io ti abbiamo dato un'idea orientativa su come iniziare... adesso sta a te! Buon game!
            sigpic

Commenta

Ho seguito il vostro consiglio e ho messo alchemy e black cm skill di entrata gia ho finito tail che è una cavolata e alche la sto facendo piano piano... purtroppo cm ha detto ikki senza saper craftare i keg è un macello xò già me ne sono fatta craftare un po
              ma cosa è il personaggio alchemista premium?

Commenta

Ecco qui...

ma cosa è il personaggio alchemista premium?
                Guarda qui:
                Ultima Online Dreams :: Personaggi Avanzati
                E' uno dei personaggi avanzati ottenibile sottoscrivendo un abbonamento Premium
                Ultima Online Dreams :: Che cosa è Premium?
                Ultima modifica di genesistona; 25-08-2008, 16:50.
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X