annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hem...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hem...

ogni volta che faccio 3 passi il pg "mi si stanca", cioè... mi si finisce l'ultima barra sotto a quella degli hp e mp.....
    prima nn era così però.. cosa devo fare? anche se aspetto che mi si ricarica tutta dopo 3 passi cmq mi si scarica tutta

1) hai troppo peso, controlla nella barra di status
    2) hai la dex sotto 15, ti stamini anche solo camminando. in questo caso portala a 20

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ecco qua: per essere precisi

Poco fa c'è stata una domanda simile:
      a questo link trovi la mia risposta a quel 3D
      http://forum.gamesnet.it/f500/domand...tamina-533057/
      La mia risposta era più o meno questa (l'ho adattata un pò al tuo caso):
      Nel template (il tuo personaggio) che hai appena creato la destrezza è probabilimente al limite minimo o bassa (10 è il valore minimo di una stats). Questa destrezza determina direttamente il tuo livello di stamina (Stamina = Dexterity) ma a questo valore si possono però aggiungere degli Stamina Bonus, che si trovano (talvolta) nei vari pezzi del proprio equipaggiamento.
      La stamina può essere ridotta dalla semplice corsa, ma si riduce anche durante il combattimento (colpendo l'avversario e venendone colpiti) ed in altre particolari circostanze di combattimento. Il modo più efficace per recuperare attivamente stamina è incrementare la skill focus, ma vi sono anche dei bonus di rigenerazione che si possono trovare, anche in questo caso, nei vari pezzi del proprio equipaggiamento.

In particolare se il tuo personaggio è un elfo non ha i +20 punti di skill focus bonus che avrebbe l'umano. Infatti, dato che ogni 10 punti di focus vi è un recupero di stamina di 1, l'umano è avvantaggiato per la sua abilità JoaT (che gli regala un +20 in tutte le skill ed in particolare anche in Focus). Il tuo elfo non ha stamina regeneration e quindi la stamina si ridurrà velocemente impedendoti di correrere e a zero stamina di muoverti.
      Di base l'elfo quindi (focus=0) rigenererà solo 0,2 punti stamina al secondo, esattamente la metà di un umano (ovvero 0,4 con skill focus=0... cioè 20)
      Ultima Online Dreams: Battle Focus

Se vuoi approfondire sulla stamina ecco a te:
      Search results - UOGuide
      Ecco anche informazioni sulle Stats (forza, intelligenza, destrezza)
      UO Stratics - Derived Stats Calculator

Inoltre: i vantaggi dell'umano e dell'elfo (bonus razziali)
      Humans - UOGuide
      UO Stratics - Mondain's Legacy Expansion: The Elven Race

Le soluzioni a questo problema di stamina quindi sono:
      - se sei elfo avere 20 minimo di destrezza (per non staminarti subito) e possibilmente avere qualche bonus stamina regeneration o destrezza sull'equipaggiamento
      - se sei umano anche con 15 non dovresti avere problemi

NB: Il valore di destrezza che dovrai avere sul tuo pg sarà determinato dalla tipologia di template hai! Io ti ho dato un consiglio su una destrezza da "castatore" non da "warrior".

Ah, dimenticavo, come ti hanno già consigliato controlla di non essere sovraccarico mentere ti muovi!
      Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 13:52.
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X