Come mai ho il pg da ciccio con tactics 115 e anatomy 110 e tolgo 35 a colpo al ciccio sia con il colpo normale sia con il lightninght strike (honorandolo + magia chivarly forum).. Possibile??? Qlc volta gli dò colpo da 66.. ma qualche volta.. E come sapete poco danno, si leecha poca vita. Grazie.
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Non capisco...
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se missi tanto e non arrivi al cap di perfection il danno è quello
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
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Ecco qui lightning strike - Critical Strike
Ecco qui la relazione tra Lightining Strike ed "ignore" ovvero critical strike (anche a Bushido 120 non "ignori" sempre le difese dell'avversatio).
Fonte: Way of the Samurai: A Guide to Bushido in Ultima Online - Stratics Forums
Lightning Strike
Bushido · Lightning Strike
Mana Cost: 5
Minimum Skill: 40
Duration: Instant
Area of Effect: Caster
Description Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies. However, if under the effects of a Hit Lower Attack, the full 50% bonus is enjoyed.
Lightning Strike also has another function outside of the normal one provided above. It gives a chance at a critical strike, which is a direct damage attack that bypasses armor, delivering the full damage you are capable of to your opponent.
Formula: Critical Strike Chance= (Bushido * Bushido) / 72000
Example – If you have 100 Bushido and attempt to use Lightning Strike on a target, you have a 13% chance to do a critical strike. This critical strike will ignore any resistance the target has, delivering your maximum possible damage (this includes slayer, Damage Increase, Perfection, Enemy of One and any other applicable effects) directly to the targets Health Points.
† The damage from this critical strike is capped at 35 in player versus player situations.
Da:UO Stratics - Item Properties
A weapon with Hit Life Leech will have a percentage chance on each hit to convert 30% of the damage inflicted on the target into hit points for the wielder.
Meaning that if you hit your target for 50 damage, you have a chance of healing 15 hit points yourself.Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 14:46.sigpic
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DI influenza direttamente il danno
Come già correttamente riportato anche DI è indispensabile per migliorare il danno inflitto al proprio opponente (Paroxymus in questo caso) ed anche consecrus arma permetterà di colpire nella resistenza più bassa del nemico.
Premettendo che le resistenze del Paroxymus sono 83 fisico 47 fire 53 cold 63 poison 58 energy e che non esiste un'arma slayer dovrai per migliorare il danno:
-cercare un'arma con danno di tipo fire (e magari con DI oltre che HLL)
-incrementare DI (ricordo che il CAP di DI e 300%).
-utilizzare la spell consecrus arma per attaccare sulla resistenza fire (nel caso tu non abbia un'arma 100%fire)
A questo link, immettendo i tuoi dati potrai calcolare il tuo danno assoluto: UO Stratics - Combat (qui eventualmente troverai anche ulteriori info utili)Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 13:29.sigpic
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Precisiamo
Da: ORIGIN - Ultima Online - Playguide
Damage Increasers:
Damage Increase - Increases the maximum and minimum damage the wielder deals with wrestling, melee and ranged weapons. Damage Increase from items is capped at 100. Total Damage Increase from all sources is capped at 300% - this cap includes DI on items, the Slayer weapon damage increase, weapon special moves like Crushing Blow, and abilities such as Enemy of One.
Updated February 22, 2008
Guarda anche a questi link:
http://forum.gamesnet.it/f732/damage...slayer-530766/
http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 14:10.sigpic
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