annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartography

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cartography

    c.d.t. ora che è stata fixata qual'è la nuova scaletta da seguire per macrarla?

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      Non Uppare

      PRIMA cosa: NON UPPARE non siamo al mercato
      Detto questo a me personalemte non risultano particolari cambiamenti su Cartography (ma potrei tranquillamente essere smentito).
      Comunque da: ORIGIN - Ultima Online - Playguide
      Local Map -> Req. Skill 0.0
      City Map -> Req. Skill 25.0
      Sea Chart -> Req. Skil 35.0
      World Map -> Req. Skill 50.0
      Tattered Wall Map (south or east) -> Req. Skill 90.0
      Updated June 3, 2008
      Per skillarsi dovrebbe andare ancora bene questa tabella
      20 Buy from NPC Mapmaker
      20-52 Local Maps
      52-65 City Maps
      65-67 Sea Charts
      67-99.5 World Maps
      99.5-100 Level 2-4 T-Maps
      Qui vedi le % di riuscita, orientativamente per massimizzare il gain si passa all'oggetto con livello di maggiore di difficoltà di crafting al 70% di riuscita di quello precedente.
      UO Stratics - Cartography
      (stratics però non è sempre aggiornato)

      Pesonalmente non ho trovato problemi a skillarla recentemente con CEOturboCartography2 scaricabile da easyUO (script del 2005).

      I fix di cartography da Mantis (fixati)
      http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=547
      Last update 2008-01-13 17:23
      Percentuale di craftare le World Map
      La percentuale di riuscita nel crafting delle World Map è sbagliata, al momento è del 97.5% con 90 Cartography, invece dovrebbe essere del 67.5 % con 80 skill e del 84.1 con 90 skill.
      http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=663
      Last update 2008-07-05 21:37
      Per aprire le mappe ingeniously bisogna avere GM cartography
      Le mappe di 6 lvl (quelle delle casse para per intenderci)
      richiedono GM cartography. Da noi basta meno di 80
      Anche quelle di 5 ma non sono sicuro.
      Bisognerebbe ricontrollare tutti i valori su OSI
      Per aprire le mappe ingeniously bisogna avere GM cartography
      Ultima modifica di genesistona; 22-08-2008, 10:08.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Sono tutte scalette vekkie.

        Cartography - UOGuide

        Qua sono correttamente aggiornate.

        0 - ~30 - Buy from NPC Mapmaker.
        30 - 50 - Local Maps.
        50 - 65 - City Maps.
        65 - 99.5 - World Maps.
        99.5 - 100 - Level 4 Treasure Maps (best to GGS each point).
        Uff anke sta Tabella nn è affidabile, Vabbè ve la faccio io al volo.

        Skill Rikiesta - Tipo di mappa
        10 - Local Maps.
        25 - City Maps.
        35 Sea Charts
        39.5 - World Maps.
        99.5 - 100 - Level 4 Treasure Maps


        0 - ~30 - Compratela dall NPC Mapmaker.
        30 - ~35 - Sea Charts
        35 - ~90 - World Maps.
        90 - 100 - Decifrate Mappe di livello 2-4
        Uffaaaa Facendo la nuova scaletta mi sono accorto ke UOD tiene i vekki valori e ke dobbiamo ankora aggiornare i valori di skill.
        La Scaletta ke ho messo io in rosso è quella ke AL MOMENTO è corretta.
        Ecco la segnalazione su Mantis: http://forum.gamesnet.it/f637/skill-cartography-534495/
        Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 25-08-2008, 06:33.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          io sono riuscito a macrare cartography facendo world map fino a 99.5, solo ke ora ho dei problemi a portarla a 100 :\
          riesco a decifrare le mappe deviously ma le mappe tattered deviously mi dicono che sono troppo difficili :\ è tutto giusto?

          p.s. volevo anke chiedere se le mappe sono utilizzabili solo una volta oppure 1 ogni 0.3 pt?

          Commenta


          • #6
            Una volta decifrata la mappa nn dà + gain.
            Per il macraggio skill dobbiamo vedere alcune cose.

            Commenta


            • #7
              va buo thx per le vostre risposte, anche se mi sembra assurdo che certe mappe di 5 livello posso decifrarle mentre altre no :S

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                ...riesco a decifrare le mappe deviously ma le mappe tattered deviously mi dicono che sono troppo difficili :\ è tutto giusto?

                p.s. volevo anke chiedere se le mappe sono utilizzabili solo una volta oppure 1 ogni 0.3 pt?
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                va buo thx per le vostre risposte, anche se mi sembra assurdo che certe mappe di 5 livello posso decifrarle mentre altre no :S
                le mappe di qualsiasi tipo prima di essere decifrate portano la scritta "tattered".
                una volta che sono state decifrate la scritta tattered scompare.

                se fai doppioclick sulle mappe che non portano la scritta tattered, si aprono perchè sono già aperte (quindi è anche inutile dal punto di vista del macraggio).
                se fai doppioclick sulle mappe con la scritta "tattered" devi avere la skill necessaria a decifrarle.

                per macrare devi cercare di decifrare solo le mappe con la scritta "tattered" e ti danno il guadagno di skill solo finchè non hai successo.
                Una volta riuscito a decifrare la mappa e quindi quando la scritta tattered scompare, è inutile continuare a macrare su quella mappa.

                spero di non aver detto sciocchezze e di essere stata chiara^^



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  lol nn la sapevo questa cosa
                  thx

                  Commenta


                  • #10
                    io penso ke si deve essere dei PERSONAGGI x impostare x gli ultimi 0.5 punti di una skill, la decodifica delle mappe di 4° livelllo cn maggior gain..

                    a questo punto potevano lasciare ke il gain delle world maps influenzasse fino al 100 la skill cartography.

                    stupide decisioni sl x attizzare un po domanda e offerta d mappe d 4° liv sul mercato, ke prima non venivano neanke considerate d striscio.. bah..



                    edit: si potesse almeno andare in loss x poi macrare fino a 100 gli 0.5 punti restanti, ma ora grazie a dei GENI non si puo neanke fare quello... patetico molto patetico
                    mio icq
                    663 835 968

                    Commenta


                    • #11
                      -_-' se proprio non vuoi fare mappe di 4 livello, vai a farti discordare da un satiro.
                      msn: palaemon@hotmail.it
                      icq: 488363461






                      Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                      Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                      Commenta


                      • #12
                        Su Osi gli ultimi 5 punti si fanno dai satiri (ilshenar spirituality dove stanno anche i cu sidhe). Ti fai discordare, esci e rientri. Discordata si fa presto a fare gli ultimi 5 punti
                        E' anche possibile arrivare a 100 (fino a 95 va tutto bene, poi si blocca) facendo World map. ma non ne vale la pena.
                        Spero di essere stata di aiuto
                        Ultima modifica di pimpiricchia; 07-02-2009, 19:24.
                        Emeralde Norwind
                        ICQ 146447909
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                          Su Osi gli ultimi 5 punti si fanno dai satiri (ilshenar spirituality dove stanno anche i cu sidhe). Ti fai discordare, esci e rientri. Discordata si fa presto a fare gli ultimi 5 punti
                          E' anche possibile arrivare a 100 (fino a 95 va tutto bene, poi si blocca) facendo World map. ma non ne vale la pena.
                          Spero di essere stata di aiuto


                          se esci nel teleport o dalla linea di vista dels atiro o se questo muore il discord finisce. devi farti discordare, poi hiddarti/invisibilizzarti/farlo paciare a qualcuno entre fai del gain.
                          msn: palaemon@hotmail.it
                          icq: 488363461






                          Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                          Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X