c.d.t. ora che è stata fixata qual'è la nuova scaletta da seguire per macrarla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cartography
Comprimi
X
-
Non Uppare
PRIMA cosa: NON UPPARE non siamo al mercato
Detto questo a me personalemte non risultano particolari cambiamenti su Cartography (ma potrei tranquillamente essere smentito).
Comunque da: ORIGIN - Ultima Online - Playguide
Local Map -> Req. Skill 0.0
City Map -> Req. Skill 25.0
Sea Chart -> Req. Skil 35.0
World Map -> Req. Skill 50.0
Tattered Wall Map (south or east) -> Req. Skill 90.0
Updated June 3, 2008
20 Buy from NPC Mapmaker
20-52 Local Maps
52-65 City Maps
65-67 Sea Charts
67-99.5 World Maps
99.5-100 Level 2-4 T-Maps
Qui vedi le % di riuscita, orientativamente per massimizzare il gain si passa all'oggetto con livello di maggiore di difficoltà di crafting al 70% di riuscita di quello precedente.
UO Stratics - Cartography
(stratics però non è sempre aggiornato)
Pesonalmente non ho trovato problemi a skillarla recentemente con CEOturboCartography2 scaricabile da easyUO (script del 2005).
I fix di cartography da Mantis (fixati)
http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=547
Last update 2008-01-13 17:23
Percentuale di craftare le World Map
La percentuale di riuscita nel crafting delle World Map è sbagliata, al momento è del 97.5% con 90 Cartography, invece dovrebbe essere del 67.5 % con 80 skill e del 84.1 con 90 skill.
Last update 2008-07-05 21:37
Per aprire le mappe ingeniously bisogna avere GM cartography
Le mappe di 6 lvl (quelle delle casse para per intenderci)
richiedono GM cartography. Da noi basta meno di 80
Anche quelle di 5 ma non sono sicuro.
Bisognerebbe ricontrollare tutti i valori su OSI
Per aprire le mappe ingeniously bisogna avere GM cartographyUltima modifica di genesistona; 22-08-2008, 11:08.sigpic
Commenta
-
Sono tutte scalette vekkie.
Cartography - UOGuide
Qua sono correttamente aggiornate.
0 - ~30 - Buy from NPC Mapmaker.
30 - 50 - Local Maps.
50 - 65 - City Maps.
65 - 99.5 - World Maps.
99.5 - 100 - Level 4 Treasure Maps (best to GGS each point).
Skill Rikiesta - Tipo di mappa
10 - Local Maps.
25 - City Maps.
35 Sea Charts
39.5 - World Maps.
99.5 - 100 - Level 4 Treasure Maps
0 - ~30 - Compratela dall NPC Mapmaker.
30 - ~35 - Sea Charts
35 - ~90 - World Maps.
90 - 100 - Decifrate Mappe di livello 2-4
La Scaletta ke ho messo io in rosso è quella ke AL MOMENTO è corretta.
Ecco la segnalazione su Mantis: http://forum.gamesnet.it/f637/skill-cartography-534495/
Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 25-08-2008, 07:33.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
io sono riuscito a macrare cartography facendo world map fino a 99.5, solo ke ora ho dei problemi a portarla a 100 :\
riesco a decifrare le mappe deviously ma le mappe tattered deviously mi dicono che sono troppo difficili :\ è tutto giusto?
p.s. volevo anke chiedere se le mappe sono utilizzabili solo una volta oppure 1 ogni 0.3 pt?
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio...riesco a decifrare le mappe deviously ma le mappe tattered deviously mi dicono che sono troppo difficili :\ è tutto giusto?
p.s. volevo anke chiedere se le mappe sono utilizzabili solo una volta oppure 1 ogni 0.3 pt?Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiova buo thx per le vostre risposte, anche se mi sembra assurdo che certe mappe di 5 livello posso decifrarle mentre altre no :S
una volta che sono state decifrate la scritta tattered scompare.
se fai doppioclick sulle mappe che non portano la scritta tattered, si aprono perchè sono già aperte (quindi è anche inutile dal punto di vista del macraggio).
se fai doppioclick sulle mappe con la scritta "tattered" devi avere la skill necessaria a decifrarle.
per macrare devi cercare di decifrare solo le mappe con la scritta "tattered" e ti danno il guadagno di skill solo finchè non hai successo.
Una volta riuscito a decifrare la mappa e quindi quando la scritta tattered scompare, è inutile continuare a macrare su quella mappa.
spero di non aver detto sciocchezze e di essere stata chiara^^
Commenta
-
io penso ke si deve essere dei PERSONAGGI x impostare x gli ultimi 0.5 punti di una skill, la decodifica delle mappe di 4° livelllo cn maggior gain..
a questo punto potevano lasciare ke il gain delle world maps influenzasse fino al 100 la skill cartography.
stupide decisioni sl x attizzare un po domanda e offerta d mappe d 4° liv sul mercato, ke prima non venivano neanke considerate d striscio.. bah..
edit: si potesse almeno andare in loss x poi macrare fino a 100 gli 0.5 punti restanti, ma ora grazie a dei GENI non si puo neanke fare quello... patetico molto pateticomio icq
663 835 968
Commenta
-
-_-' se proprio non vuoi fare mappe di 4 livello, vai a farti discordare da un satiro.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Su Osi gli ultimi 5 punti si fanno dai satiri (ilshenar spirituality dove stanno anche i cu sidhe). Ti fai discordare, esci e rientri. Discordata si fa presto a fare gli ultimi 5 punti
E' anche possibile arrivare a 100 (fino a 95 va tutto bene, poi si blocca) facendo World map. ma non ne vale la pena.
Spero di essere stata di aiutoUltima modifica di pimpiricchia; 07-02-2009, 20:24.Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioSu Osi gli ultimi 5 punti si fanno dai satiri (ilshenar spirituality dove stanno anche i cu sidhe). Ti fai discordare, esci e rientri. Discordata si fa presto a fare gli ultimi 5 punti
E' anche possibile arrivare a 100 (fino a 95 va tutto bene, poi si blocca) facendo World map. ma non ne vale la pena.
Spero di essere stata di aiuto
se esci nel teleport o dalla linea di vista dels atiro o se questo muore il discord finisce. devi farti discordare, poi hiddarti/invisibilizzarti/farlo paciare a qualcuno entre fai del gain.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
Commenta