Non loggo da tanto, chi mi descrive brevemente i migliori premi? Se ce ne sono... E un consiglio su quale prendere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
8th Anniversary Gifts
Comprimi
X
-
Il tasto cerca è tuo amico
Ci sono molti Thread di questo tipo dove puoi trovare risposta ad ogni tuo dubbio.
cmq questi sono i premi:
Ultima Online: The Eighth Age - UOGuide
In generale ti consiglio la Quiver of Infinity ma se hai pg da Ciccio con necro sull'Ossian Grimoire ci farei un pensierino ^^
Per quanto riguarda il valore siamo lì.
ps: non prendere la fontanaUltima modifica di Peter89; 20-08-2008, 17:03.
-
per prima cosa bentornato.....
poi qui puoi vedere la descrizione dei premi:Ultima Online: The Eighth Age - UOGuide
io personalmente come molti ho preso la quiver of infinity, ma molti hanno scelto la fontana che blessa le bende e altri ancora l'Ossian Grimoire o i Talismani dei FeyFirma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
io col senno di poi mi sarei preso il Dawn's Music Box... conta che quando non sara piu possibile prenderli ci sara qualcuno che paghera salato per questo premio perche lo hanno preso in pochi...Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Ciao!
Guarda cmq a parte tutto dipende ovviamente ke tipo di giocatore sei!
arciere ti fai la quiver of infinity
necromante ovviamente l'ossian grimoire
healer la fountain of life
se poi sei un guerriero puoi scegliere il pezzo che meglio aiuta la tua armatura (se usi parrying lo scudo te l'aumenta pure)
altrimenti c'è sempre la possibiltà che tu voglia usare uno di questi premi per farti un pò di soldini e allora secondo la mia esperienza (quindi non significa che sia oro colato) la quiver potrebbe essere un ottima scelta xkè ogni giorno trovo sempre qualche pg che ha fatto la scelta sbagliata e che vorrebbe comprarmi la quiver of infinity... il minimo che mi è stato mai offerto è 5 milioni di gp!
Non so quanto offrano per le altre cose ma per me non son certo noccioline
Buona scelta e buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggioCiao!
Guarda cmq a parte tutto dipende ovviamente ke tipo di giocatore sei!
arciere ti fai la quiver of infinity
il minimo che mi è stato mai offerto è 5 milioni di gp!
Penso che chi indossa la Quiver of Infinity non lo fa solo per metterci arrows ma per il bonus DCI.
Chi non sacrificherebbe il proprio mantello per un ottimo bonus dci5 *_*
Infatti l'ho venduta
PS: Chi ti ha offerto 5kk? O_O dammi il contatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggiola quiver la ha mezzo shard,l'ossian un po di meno,la fontana quasi nessuno..
scegli fra i tre
Ma se han preso tutti o Quiver o fontana -.-'
LA Quiver è INDISPENSABILE se hai o avrai mai un arciere.
La fontana in poko tempo non se la sta filando + nessuno tantà ke nemmeno se te la tirano dietro la comprano.
L'ossian è quasi inutile.
Il Dawn's Music Box diventarà come il Camino, un perfetto oggetto da collezione.
I talismani sono un buon investimento ma non sono grankè utili.
I set di armor verranno dati anke al prossimo anniversario alkuni, quindi hanno valore zero o quasi.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
scusate ragazzi se mi intrufolo così nel discorso (penso sia meglio di aprire un altro thread simile). sapete per caso fino a quando sarà possibile ancora ricevere questi premi?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioio col senno di poi mi sarei preso il Dawn's Music Box... conta che quando non sara piu possibile prenderli ci sara qualcuno che paghera salato per questo premio perche lo hanno preso in pochi...
Guarda Ancient Samurai Helm del 7th, ki nn lo ha preso? e il valore rimane indiscutibile
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioLA Quiver è INDISPENSABILE se hai o avrai mai un arciere...
L'ossian è quasi inutile.
con monili+15 midnight e ossian tenevo necro a 40 ciò mi permetteva di alzare molto healing. Curse nn flizza + vampiric, soulseeker e healing cn equip full 70 sei quasi intoccabile. Parliamo di PvM ovviamete
La quivier è un ottimo compromesso. +5dci fan sempre comodo per ogni template.
Archer in primis.
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggioIocredo di essere l'unico ***** noob che si è preso il dupre's shield -.-'
Commenta
-
Rispondo a Peter:
Meglio dell'Ossian è di certo il Tome ke da bonus di maggior rilievo, e meglio di tutti è questo:
UO Stratics - Item Catalogue: Craftable Artifacts - Scrapper's CompendiumVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioRispondo a Peter:
Meglio dell'Ossian è di certo il Tome ke da bonus di maggior rilievo, e meglio di tutti è questo:
UO Stratics - Item Catalogue: Craftable Artifacts - Scrapper's CompendiumUltima modifica di genesistona; 27-08-2008, 09:58.sigpic
Commenta
Commenta