annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account deletato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account deletato

    ciao a tutti riloggando dopo mesi su uod mi sono accorta che ovviamente mi sono scomparsi i pg... dato che avevo preso molti premi del premium, adesso che si sono deletati se mi rifaccio premium ricreandomi nuovi pg da 0 riprendo i premi dall'inizio oppure ricomincio dall'ultimo preso? ciao e grazie

  • #2
    Se l'account è lo stesso, il premium count dovrebbe essersi soltanto bloccato, non azzerato.
    Tuttavia, non conosco bene le meccaniche che si attivano dopo il purge...

    Comunque, basta che semplicemente logghi in game, e clicki sulla pergamena in basso nel paperdoll, dovrebbe visualizzare i giorni dell'account, e anche gli eventuali giorni premium.

    PS: ben-ritornata

    Commenta


    • #3
      aaaah ok allora lo faccio subito! grazie mille un altra cosa non c'è possibilità di rifare i pg giusto?

      Commenta


      • #4
        No quello no mi dispiace, sono perduti ormai..

        Però, se riattivi il premium, puoi usufruire subito della creazione di un pg avanzato, e non sarebbe male

        Commenta


        • #5
          Se l'account Premium è scaduto da meno di 3 mesi è ankora recuperabile:
          Originariamente inviato da http://forum.gamesnet.it/f437/regolamento-e-info-generali-leggere-tutto-177068/
          Note sul funzionamento del PREMIUM
          Quando il game riconosce il premium fa partire un nuovo contatore "anzianità premium" che è quello che conta i giorni premium in game e questo permette di ricevere i vari premi.

          Questo significa che se fate l'abbonamento per 1 anno l'unica cosa che ricevete all'inizio è la Hooded Shroud e la possibilità di fare il Personaggio avanzato poi dopo 120 gg avrete a disposizione i primi regali del Premium Veteran Rewards.

          TERMINE DEL PREMIUM
          Al termine del premium se non lo rinnovate NON SPARISCE NULLA (mantenete il vecchio pg e i premi che avete conseguito precedentemente e mantiene il contatore dell'anzianità premium) mentre se lo rifate NON RIAVRETE LA POSSIBILITA' DELLA HOODED E DEL PG AVANZATO perché ovviamente eravate già premium e ne avete già usufruito (in compenso il contatore dei giorni premium continuerà da dove era arrivato).

          NOTE SUL PURGE AUTOMATICO
          Gli account premium non sono soggetti al purge automatico, questo significa che, mentre per un account GUL basta che non logghi per 3 mesi e viene cancellato, a voi deve prima scadere l'account premium GUL (per ritornare GUL normale) e poi devono passare altri 3 mesi (dalla scadenza).
          NB: in caso di cancellazione dell'account ovviamente tutto andrà perso e quindi anche il conteggio dei giorni premium precedenti.
          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 21-08-2008, 09:31.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #6
            allora spe la pergamena mi dice 26 giorni e gul account base quindi vuol dire che se io ora mi rifaccio il premium mi da la hodded?
            Il fatto del premium non ho capito bene, cioè se mi è scaduto da meno di 3 mesi posso riavere i pg? io non mi ricordo da quanto mi è scaduto
            Grazie della pazienza

            Commenta


            • #7
              Allora prova a controllare la scadenza del tuo periodo premium GUL su GamesNet Portal - Home
              Digita la tua user ID e la tua password e poi clicca su "il tuo profilo" che è posto lì poco più sotto! Da questa schermata che ti si aprirà dovresti visualizzare la data di scadenza del tuo periodo Premium (almeno penso sia così).

              Da quello che deduco da ciò che scrivi mi sà che sei fuori tempo massimo (sennò nella pergamena del paperdoll avresti sia "giorni anzianità come utente base" che "giorni di anzianità come Premium")! Se fosse così allora potrai, sottoscrivendo l'abbonamento, ricevere la Hooded e il pg avanzato.
              Ecco qui le "scelte" possili Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 16:16.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                ho visto il mio profilo ma non dice niente sul gul solo account: GUL.
                cmq vabbè quello che mi interessava di piu era il fatto della hodded anche perche non credo che rifacevate anche le banche o sbaglio?

                Commenta


                • #9
                  La hooded Shroud of Shadows con Premium ti arriverà

                  Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggio
                  ho visto il mio profilo ma non dice niente sul gul solo account: GUL.
                  cmq vabbè quello che mi interessava di piu era il fatto della hodded
                  La hooded Shroud of Shadows sottoscrivendo l'abbonamento Premium penso proprio ti arriverà!

                  ...anche perche non credo che rifacevate anche le banche o sbaglio?...
                  No... ma non ho bene capito ciò che intendevi dire
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    intendevo se con il rifacimento del pg era incluso anche il rifacimento delle vecchie banche

                    Commenta


                    • #11
                      No

                      Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggio
                      intendevo se con il rifacimento del pg era incluso anche il rifacimento delle vecchie banche
                      Confermo: NO
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        okok grazie

                        Commenta


                        • #13
                          ...
                          Forse non era sufficientemente chiaro:


                          TERMINE DEL PREMIUM
                          Al termine del premium se non lo rinnovate NON SPARISCE NULLA (mantenete il vecchio pg e i premi che avete conseguito precedentemente e mantiene il contatore dell'anzianità premium) mentre se lo rifate NON RIAVRETE LA POSSIBILITA' DELLA HOODED E DEL PG AVANZATO perché ovviamente eravate già premium e ne avete già usufruito (in compenso il contatore dei giorni premium continuerà da dove era arrivato).
                          La hooded la hai avuta su questo account e quindi non ne avrai altre.
                          Se il Premium ti è scaduto da meno di 3 mesi puoi riottenere i tuoi PG Banke comprese.
                          Puoi kiedere a qualke Admin di verificare se il tuo account esiste ancora ed è in stato di congelamento.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

                          Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X