annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]Problema LAG o cosa??? o.O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO]Problema LAG o cosa??? o.O

Ho un piccolo ma gigantesco problemino,e visto che io nn ne capisco niente mi affido a voi....
    In pratica ho fatto caso che quando uso il mago le magie le spara lentissime cioe x 1 fireball e una magik ci sta la valle quindi nn posso andare manco di spam,e la stessa cosa succede quando spammo heal sembra che si impalla tutto...ma x il resto nn laggo molto ho solo il problema nel cast delle magie!
    Inutile dire che ho fc e fcr cappato!2-6
    Nn so se č il pc,la connessione(Senza fili) o qualche opzione del razor messa male!!!
    Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentiere e vi ringrazio in anticipo VVB
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Mmm...

Il pc o portatile su cui giochi a Ultima Online supera bene i requisiti minimi di sistema per supportare il client? Prova a giocare senza Razor (utilizzando il laucher scaricabile da Ultima Online Dreams: Come giocare su UOD). Utilizzi contemporaneamente altri programmi che possano allocare diversamente dal gioco le risorse della CPU?
    Ultima modifica di genesistona; 20-08-2008, 16:21.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      Il pc o portatile su cui giochi a Ultima Online supera bene i requisiti minimi di sistema per supportare il client?
      Come faccio a sapere se lo supporta o no?
      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      Utilizzi contemporaneamente altri programmi che possano allocare diversamente dal gioco le risorse della CPU?
      Ho sempre sopra i 70 processi aperti ma anche quando lancio il gioco l'utilizzo della cpu nn sale moltissimo!(sempre se č questo che intendevi)

Scusa possono sembrare cose stupide che sto dicendo ma davvero nn ne capisco na mazza
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Allora ... vediamo se č questo il problema

Siccome giochi con Razor avrai la versione 2d del client e quindi penso che tu abbia Mondain's Legacy (spero tu abbia aggiornato il client!).

ULTIMA ONLINE MONDAIN'S LEGACY requisiti minimi di sistema
        Sistema operativo: Windows XP or 98SpecialEdition
        Connessione Internet: 56.6 Kbps (consigliata connessione ADSL)
        CPU (processore): 400 MHz per la vesione 2D (consigliati 500 MHz)
        RAM: 128 MB
        Disc Drive: 4x (non indispensabile)
        Spazio Hard Disk libero: 1.1 GB
        Scheda video: DirectX 9.0 compatibile 8 MB per la versione 2D
        Scheda audio: DirectX 9.0 compatibile
        Per vedere le caratteristiche del tuo computer vai sull'icona del desktop chiamata "Risorse del computer" (di solito si chiama cosė di default se non la hai modificata) e clicchi sopra col tasto destro---->ti si apre un menų------> scegli proprietā----->leggi i dati e li confronti con quelli che ti ho dato! RAM e CPU sono i dati pių importanti insieme alla scheda video!

Inoltre leggi qui! E' una guilda di Keldy/Rings e quindi un'ottima guida!
        http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...8/#post3736643
        Ultima modifica di genesistona; 21-08-2008, 14:55.
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X