annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gilda dei ladri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gilda dei ladri

Buongiorno a tutti, ho da 9 giorni un pg ladro, con stealing a 60 (con monili e altro a 100). se vado dal thief guildmaster e gli dò i 500gp mi dice che sono ancora troppo giovane. Sul sito ho letto che bisogno avere 60 stealing e 500 gp per entrare nella gilda dei ladri. come mai non mi fa entrare nella sua gilda?

Le ore di gioco devono essere effettive, non conta da quanto tempo hai creato il pg.
    ICQ 222293462

Commenta

quindi quante ore di gioco effettive mi servono affinchè mi facciano entrare nella gilda dei ladri?

Commenta

Questa è tutta la procedure
        First, your character needs to be in-game for 48 hours. Second, your stealing skill must be 60. Third, you need 500 gold (700 more if you wish to buy a disguise kit). Then, all you need is the Thief Guildmaster (see below). Once you find one, ask them by name, ‘(name) join’. They will ask for 500 gold if you meet all the requirements; then just drop it on top of them. Then ask them, ‘name buy disguise kit’ and drop 700 gold on top of them again. Bank that Kit! Zip came up with a brilliant way to know when you are 40 hours old. As soon as you create your thief, go out and take ONE murder count (Don't worry, it's 5 murder counts where you turn red). If you say, "I must consider my sins", it shows you have 1 long term count, which takes 40 hours to go away! So basically, once you get rid of your murder count, you only need 8 more hours to join the thief guild... which, if you don't know, is the exact length a short term murder count lasts... so as soon as the long wears off if you wish to be REALLY accurate you can take another count, and when the short wears off then you are at the exact 48 hours.
        Come vedi, sono 48h di gioco.

Poi, non devi avere alcun kill point sul pg

Commenta

grazie mille :-)

Commenta

mi dispiace deluderti ma per far parte della gilda dei ladri devi avere almeno 168 ore di gioco efettivo per quel pg, come si evince dalla guida di UODREAM di stealing
            Il personaggio che desidera entrare a far parte della gilda deve essere vecchio di almeno una settimana, non deve avere su di sé alcun crimine e deve già aver dimostrato una certa praticità nella skill (60 punti in stealing).
            e come ho personalmente provato sul mio pg ladro.

Commenta

168 ore di gioco mi sembrano un pò esagerate sinceramente... possibile che un collaboratore si sia sbagliato? cmq vedremo quel che succede...ancora sono intorno alle 20/25 ore...grazie della risp

Commenta

Scusa, ho omesso io un'informazione

Non sono 168h di gioco, tuttavia è necessario che il pg sia stato creato almeno da 1 settimana: pensavo ci fosse scritto nel quote, invece non è così

Commenta

eheheheheh
                  168 ore di gioco è una cosa, creato da una settimana è un'altra LOL... cmq si è creato da una settimana...cmq questa cosa delle 48 h di gioco mi pare un pò inutile: una persona potrebbe lasciare il pc accesso e le fa subito ^^

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
                    eheheheheh
                    168 ore di gioco è una cosa, creato da una settimana è un'altra LOL... cmq si è creato da una settimana...cmq questa cosa delle 48 h di gioco mi pare un pò inutile: una persona potrebbe lasciare il pc accesso e le fa subito ^^
                    168 h = 7 giorni, c'è stato una piccola incomprensione

Dato che la risposta è stata data, direi di chiudere, evitando lo SPAM.

Commenta

Sto operando...
                    X