annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

looooooool...aiutaemi a installarlo plz!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • looooooool...aiutaemi a installarlo plz!

    ciao a tutti...sono nuovo di dreams...premetto che vengo da oltre 3 anni in dragonlance...ehm...saro' diventato vecchio..o non mi capisco...cmq...ho provato ha installare il client di dreams...e non funge...ho provato anche con il razor...e non funge...(nel razor penso manchi la porta del server..non ci sta scritta!) Ho controllato ogni guida che avete postato sia nel sito che nel forum!
    Ho uppato tutto e la mia versione dovrebbe essere la 6.0.9.2. ....dai raga...non potete spiegarmi benino come si installa??

    vi ringrazio...pier

  • #2
    Ma hai seguito questa guida?
    Comunque i dati per razor sono server/porta: gameserver16.gamesnet.it/2593

    Commenta


    • #3
      provo...ma sono 2 giorni che ci sto dietro...

      Commenta


      • #4
        lol...windows mi da errore nel client...allora...ricapitolando...per il razor...non serve scaricare il client vero?

        Commenta


        • #5
          Si che serve, puoi evitare casomai di usare il lanucher, ma il client aggiornato (versione 6.0.8 almeno) è necessario.

          Commenta


          • #6
            Hai il Framework installato?
            E' necessario X utilizzare Razor.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta

            Sto operando...
            X