annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incantare ottimo arco da pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incantare ottimo arco da pvp

    ieri ho droppato questo Magical Shortbow:

    cold resist 13
    damage increase 41
    hit lower attack 44
    hit stamina leech 38
    ssi 30
    weapon speed 3s

    come mi consigliate di incantarlo? oppure non conviene rischiare e lo vendo cosi?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

  • #2
    Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
    Magical Shortbow:

    cold resist 13
    damage increase 41
    hit lower attack 44
    hit stamina leech 38
    ssi 30
    weapon speed 3s
    Per l'enhance hai 2 possibilità concrete per rendere veramente eccezionale il tuo pezzo:
    1)Ash: 10% Swing Speed Increase, 20% Lower Requirements
    2)Yew: 5% Hit Chance Increase, 10% Damage Increase

    Potresti fare anche l'enhance con:
    3)Bloodwood: 2 Hit Point Regeneration, 16% Hit Life Leech (forse potrebbe essere una variazione sul tema interessante)
    4)Frostwood: 40% Cold Damage, 12% Damage Increase
    Ma non mi sembra di ottimizzare rischi/benefici con queste due ultime scelte (è comunque un'opinione).

    Inoltre ti faccio notare che:
    Il magical shortbow ha velocità base di 38 (3s): prova ad impostare i tuoi dati nel link qui sotto per farti un'idea
    UO Stratics - Combat
    Come vedi con 30% SSI o 40% SSI (60 è il cap per un arma a distanza) cambia poco perchè, con questo arco, già con 105 di stamina e solo SSI 30 swinghi a 1,25 sec.

    Direi, dato che è un arma già veloce, di puntare su DI e HCI (30% dovrebbe essere il cap) per potenziare il basso danno di questo tipo di arma!
    Da DI 41% a 51% (55% dovrebbe essere il cap su un arco... ci sei molto vicino) le cose mi sembra cambino considerevolemente: prova anche qui ad impostare i tuoi dati per farti un'idea
    UO Stratics - Weapons

    In ogni caso sia con l'enahnce in Yew che in Ash rischi molto! (purtroppo non esistono tabelle di riferimento!)

    Ti ricordo inoltre che vale sempre questo concetto:è il numero di proprietà che si possono migliorare che dà il rischio, non è l'intensità dell'aumento!
    Only your skill level and the number of properties you are trying to enhance and their original value affects the success chance. The magnitude of the properties you are adding has no effect on the success chance.
    A questo proposito inoltre (penso valga nache per l'enhance): (VEDI SOTTO CORREZIONE)
    Runic Fletching kits are the ONLY way to obtain bows with the two new ML bow specific properties, Velocity and Balanced.
    - Balanced = Allows drinking of potions with bow equipped. This is a prefferred attribute on bows for PvP purposes.

    - Velocity = A physical damage based on hit. This has two MAJOR advantages.
    1) Distance based damage, up to 8 tiles away. Further away, the more damage done. Current avg in testing is 44-66 damage depending on distance.

    2) Runic crafted bows can have an on hit effect (like lightning) AND velocity!!

    Venderlo o enhanciarlo è una tua scelta e soprattutto è legato alla possibilità di enhanciarlo!
    Ultima modifica di genesistona; 28-08-2008, 08:58.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      cavoli piu chiaro di cosi... grazie mille...
      Ultima modifica di genesistona; 19-08-2008, 07:20.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir


      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


      msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

      Commenta


      • #4
        A questo proposito inoltre (penso valga nache per l'enhance):
        Runic Fletching kits are the ONLY way to obtain bows with the two new ML bow specific properties, Velocity and Balanced.
        - Balanced = Allows drinking of potions with bow equipped. This is a prefferred attribute on bows for PvP purposes.

        - Velocity = A physical damage based on hit. This has two MAJOR advantages.
        1) Distance based damage, up to 8 tiles away. Further away, the more damage done. Current avg in testing is 44-66 damage depending on distance.

        2) Runic crafted bows can have an on hit effect (like lightning) AND velocity!!
        Ho verificato: su questo punto pensavo male! Il kit runico NON aggiunge proprietà nell'enhance! Confermo invece le altre spiegazioni.

        Il mio errore è nato dalla lettura superficiale di questo: Fletcher's Tools - UOGuide
        OaK/Yew/Bloodwood/Herathwood Fletcher's Tool
        Details
        Comes with 45 uses
        Adds/Enhances X properties
        Intensity range is A% to B%
        Some properties can be crafted higher than normal (before material bonus is applied)
        Hit Chance Increase to 25%
        Defense Chance Increase to 25%
        Luck
        Any resistance to 16%
        Ho interpretato male "Add/enhances" che in questo caso si riferisce al craft dell'item e non all'enhance!
        Ultima modifica di genesistona; 19-08-2008, 08:28.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Attenzione

          Nell'enhance ho dato una valutazione errata! Ho usato i dati di stratics che non sono aggiornati!

          Nel caso del magical shortbow (3sec base) con:
          SSI 30 e stamina 100 swinghi ogni 1,75 sec e next step è a 120 stamina
          SSI 40 e stamina 100 swinghi ogni 1,5 sec e next step (il cap di swing) è a 120 stamina

          Quindi attenzione: magari non cambia molto però....!
          Rimane valido il mio consiglio di valutare l'enhance di DI che in questo caso porta il
          danno base (9-13 a 10 di forza) da 12-18 a 13-20 (che mi sembra interessante come risultato se si valuta ulteriore DI del template armato con tale arco).
          Ultima modifica di genesistona; 19-08-2008, 19:00.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
            Per l'enhance hai 2 possibilità concrete per rendere veramente eccezionale il tuo pezzo:
            1)Ash: 10% Swing Speed Increase, 20% Lower Requirements
            2)Yew: 5% Hit Chance Increase, 10% Damage Increase

            Potresti fare anche l'enhance con:
            3)Bloodwood: 2 Hit Point Regeneration, 16% Hit Life Leech (forse potrebbe essere una variazione sul tema interessante)
            4)Frostwood: 40% Cold Damage, 12% Damage Increase
            Ma non mi sembra di ottimizzare rischi/benefici con queste due ultime scelte (è comunque un'opinione).

            Inoltre ti faccio notare che:
            Il magical shortbow ha velocità base di 38 (3s): prova ad impostare i tuoi dati nel link qui sotto per farti un'idea
            UO Stratics - Combat
            Come vedi con 30% SSI o 40% SSI (40 è il cap per un arma a distanza) cambia poco perchè, con questo arco, già con 105 di stamina e solo SSI 30 swinghi a 1,25 sec.

            Direi, dato che è un arma già veloce, di puntare su DI e HCI (30% dovrebbe essere il cap) per potenziare il basso danno di questo tipo di arma!
            Da DI 41% a 51% (55% dovrebbe essere il cap su un arco... ci sei molto vicino) le cose mi sembra cambino considerevolemente: prova anche qui ad impostare i tuoi dati per farti un'idea
            UO Stratics - Weapons

            In ogni caso sia con l'enahnce in Yew che in Ash rischi molto! (purtroppo non esistono tabelle di riferimento!)

            Ti ricordo inoltre che vale sempre questo concetto:è il numero di proprietà che si possono migliorare che dà il rischio, non è l'intensità dell'aumento!


            A questo proposito inoltre (penso valga nache per l'enhance): (VEDI SOTTO CORREZIONE)



            Venderlo o enhanciarlo è una tua scelta e soprattutto è legato alla possibilità di enhanciarlo!
            Manco un Dio avrebbe saputo dire di mejo
            Ultima modifica di genesistona; 20-08-2008, 16:11.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

            Commenta


            • #7
              Attento EXSTASI a "certe espressioni"

              Ti ringrazio del complimento ma utilizzare certi paragoni "con lettera grande" potrebbe essere offensivo per qualcuno... ATTENTO quindi: dovresti modificare la forma del complimento! Tra l'altro (anche se possono far piacere) NON DEVI spammare complimenti se non hai nulla da aggiungere al 3D!
              CHIUDO il post per evitare spam inutili!
              Ultima modifica di genesistona; 20-08-2008, 16:11.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio del complimento ma utilizzare certi paragoni "con lettera grande" potrebbe essere offensivo per qualcuno... ATTENTO quindi: dovresti modificare la forma del complimento! Tra l'altro (anche se possono far piacere) NON DEVI spammare complimenti se non hai nulla da aggiungere al 3D!
                CHIUDO il post per evitare spam inutili!
                L'ho reclutato nell'FBI!


                Grimlock

                Commenta

                Sto operando...
                X