annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio skill tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio skill tamer

Ciao a tutti vorrei un consiglio per migliorare il mio pg tamer archer...le skill attuali sono queste:

anatomy 100
    animal lore 115
    animal taming 101.4 (da portare a 110 min)
    archery 110 (uso monile con archery +12,volendo si puo abb a 98 il valore reale)
    chivalry 84.7 (nn so se abbassarla a 65-70 o portarla a 100)
    Healing 94
    Veterinary 115

Ora, io healing praticamente nn lo uso, e stavo pensando di inserire un'altra skill...avevo pensato a spellweaving cosa ve ne pare? e a che valore tenerla?

io ti consiglierei di portare chiva a 60 togli healing e metti sw il piu alto possibile... vet e lore le potresti lasciare anche 110
    quindi
    taming lore vet 110
    sw 110
    archery 100
    anatomy 100
    chiva 60
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Grazie dei consigli Ma dici che archery basta a 100? tanto dodici punti li recupero dal monile...e vet e lore tanto ormai le ho gia soppate 115 e curano bene,volevo lasciarle cosi...hai dei suggerimenti anche su stats e item da equippare? perchè spellweaving ho visto che brucia uno sproposito di mana...

Commenta

metti archery 115 e al posto di healing metti tactics almeno 90, fai più danno e usi special dell'arma

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

A tactics ci avevo pensato però nn saprei...alla fine le special nn le userei molto, contando che uso horselord e quindi servirebbe anche bushido o ninjitsu, e poi spellweaving mi ispira come skill...cmq grazie del suggerimento

Commenta

Sto operando...
          X