annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Per i GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Per i GM

Scusate GM un mio amico che giocava a uo ha cancellato il gioco e ora alcuni oggetti che gli avevo prestato sono ancora a casa sua oppure nei suoi pg. Tanto per capirci il mio amico si chiama laoconte e siamo seduti, inoltre, insieme nello setsso banco di scuola. Per riprendere questi oggetti potrei loggare un paio di minuti col suo account e poi tornare a giocare col mio? Rispondete xké ne ho davvero bisogno. Ciauz e grazie a tutti
    sigpic

se ha cancellato cosa vuoi riprendere?

al max ha smesso....

cmq se proprio ci tiene, ci logga lui e te li dà..

Commenta

Il fatto é che lui ha cancellato il gioco dal pc, e nn lo vuole istallare per adesso. E io come faccio? Ha degli oggetti di valore.
      sigpic

Commenta

Devi parlare a un GM, sicuramente tu non puo loggare e passarti i suoi oggetti, altrimenti riceverai un ban su entrambi gli account

Comunque, non ti prometto nulla, la situazione migliore è far installare di nuovo ultima al tuo amico, altrimenti potresti non ricevere mai i suoi oggetti.

Commenta

basta semplicemente che fai una segnalaione lan.
          se è veramente un tuo amico, se loggherà per giocare e troverà account vuoto nn succeder nulla, se invece è un account "lammato" diciamo, quello farà page e tu verrai bannato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

secondo me puoi benissimo farlo, è successo ad un mio amico in game ke ha mollato ke un suo amico in real gli è entrato nell' akko e l' ha svuotato, io lo dissi a grimlock ke mi disse "magari è entrato x refreshare(-.-')" e nn successe nulla (niente ban/jail ecc seppure risultava aver loggato)....

Commenta

Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
              Scusate GM un mio amico che giocava a uo ha cancellato il gioco e ora alcuni oggetti che gli avevo prestato sono ancora a casa sua oppure nei suoi pg. Tanto per capirci il mio amico si chiama laoconte e siamo seduti, inoltre, insieme nello setsso banco di scuola. Per riprendere questi oggetti potrei loggare un paio di minuti col suo account e poi tornare a giocare col mio? Rispondete xké ne ho davvero bisogno. Ciauz e grazie a tutti
              Non si può deve loggare lui e darteli

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              secondo me puoi benissimo farlo, è successo ad un mio amico in game ke ha mollato ke un suo amico in real gli è entrato nell' akko e l' ha svuotato, io lo dissi a grimlock ke mi disse "magari è entrato x refreshare(-.-')" e nn successe nulla (niente ban/jail ecc seppure risultava aver loggato)....
              E' uno scherzo? Io non avrei proprio parlato con te di fatti riguardanti altri così come non l'ho mai fatto con chiunque mi abbia mai chiesto di cose altrui

Grimlock

Commenta

Sto operando...
              X