annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto!!!!

raga per sbaglio ho messo il locked dows su un ogggetto che mi serve qualcuno sa come faccio a levarlo?
    ho un altra domanda da farvi sepete come si usanno le magie per teletrasportarsi in un altra citta? aiuto pls
    Ultima modifica di ciccio989; 17-08-2008, 01:27.

i wish to release this... per usare le magie hai bisogno di una runa marcata nel luogo dove ti vuoi teleportare
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

e dove le trovo queste rune?

Commenta

Le rune le puoi comprare da qualsiasi mago ( e forse anche alchimisti) NPC... Però per utilizzarle devi markarle con la magia Mark(del mago) e poi per teletrasportarti usi Recall e Gate Travel (sempre magia del Mago) o Sacred Journey ( magia del paladino)... Sei per caso mago o paladino? se non hai intenzione di fartene nessuno delle due a livello GM allora ti consiglio paladino fino a 60-70 (credo sia giusto)... Fai attenzione xo xkè con sacred journey non puoi teletrasportarti se sei in combattimento xkè è troppo "pavido" per un paladino senza macchia e senza paura!

ciao e buon gioco

PS
        se sei paladino le rune non te le puoi "markare" da solo, devi avere qualche amico mago che lo faccia per te!

Commenta

io sono mago ma non ho capito bene la cosa ti spiego cosa ho fatto io ho comprato un runebook ma non so come si usa ne come faccio a creare le rune

Commenta

Guarda non sono un mago quindi non ne sono sicuro al 100% ma visto che posso rispondere lo faccio, nel caso che io sbagli qualcuno mi correggerà.
            Metti la runa a terra, poi usa la magia "mark" e hai creato una runa x quel preciso posto. Per mettere poi le rune nel runebook penso basti trascinarlo sul libro (ma ti ripeto, non ne sono sicuro!). o in alternativa puoi semplicemente usare la magia direttamente sulla runa.
            Poi per teletrasportarti basta usare il libro, all'interno ci sono le solite gemme blu (come quella per la selezione delle skill) da utilizzare!
            Non so se sono stao chiaro ma nel caso io abbia sbagliato qualcosa allora qualcuno (anche tu stesso) puoi correggermi!!!

Ciao!

Commenta

sei stato chiarissimo ma queste rune dove le trovo?

Commenta

Le rune le vendono gli NPC maghi, e non serve metterle a terra per marcarle

Commenta

ok..grazie..ma nn c'e' un modo x crearle da se!..rispondi al piu' presto grazie..!! ciaooo!!

Commenta

Le rune non si possono craftare

Le rune non si possono craftare in nessun modo; diversamente i runebook sono craftabili.per crearli ci vuole 45 in skill inscription, 8 blank scrolls, 1 recall scroll, 1 gate travel scroll and una runa).
                    Rune - UOGuide info sull'utilizzo delle rune.
                    Ecco alcune info su runebook ed il loro utilizzo (ripassare non fa mai male):
                    Runebook - UOGuide
                    UO Stratics - Rune Books
                    Ultima modifica di genesistona; 17-08-2008, 21:21.
                    sigpic

Commenta

ok ma come faccio a marcare il posto non ci riesco

Commenta

Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggio
                        Compri una "Recall Rune" da un vendor (da un Mage oppure da un Necromancer di Umbra).
                        Poi devi cercare nel libro la magia "Mark", castarla e selezionare la runa non ancora marcata (volendo si può anche sovrascriverne una già marcata).

Per rinominare una runa, basta doppiocliccarla e digitare il nuovo nome.

Commenta

Se non riesci a MArkare una runa...

La magia Mark è del 6° circolo e richiede 20 punti di mana e un livello minimo di magery (52,1). Quanto hai di magery?
                          Qui puoi vedere inserendo i tuoi dati che possibilità hai di markare una runa!
                          UO Stratics - Magic: Magery
                          In ogni caso per marcare una runa anche con magery bassa (ma superiore a 52,1 obbligatoriamente) potranno servire più tentativi! Ti accorgerai del riuscito incantesimo se la runa cambierà di colore e vedrai ridotti i tuoi punti di mana.
                          Ultima modifica di genesistona; 17-08-2008, 22:30.
                          sigpic

Commenta

io ho 56,7 di magery ma cmq cosa devo fare per marcara faccio la magia e poi mi compare il mirino e poi che devo fare?

Commenta

Allora...

io ho 56,7 di magery ma cmq cosa devo fare per marcara faccio la magia e poi mi compare il mirino e poi che devo fare?
                              A questo punto il mirino lo punti sulla runa! La runa sarà markata solo se cambia colore!
                              Quanta mana o intelligenza hai?
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X