annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata Nature's fury...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Durata Nature's fury...

Nel sito di dreams ho trovato questa formula x vedere la durata delle nature's fury
    Durata: 26-30 secondi (25 + (Livello skill reale / 240, minimo 1))
    cioe', se ho 20sw o 120 sw la differenza è solo di 4 secondi? sicuri che sia esatta la formula?

ah altra cosa, sapete dirmi di quando cambia (e se cambia) la forza delle nature se ho 40sw o 100-120? di molto o poco come x la durata? thx

Ti riporto la playguide di UO

Nature's Fury - Rauvvrae
    Mana Cost: 29
    Minimum Skill Needed: 10.1
    Casting Delay: 1.5
    Duration: 26-30 seconds (25 + (Skill Level Real / 240, minimum 1)) or until slain (whichever comes first)
    Area of Effect: 1 insect swarm
    Arcane Circle Bonus: +1 damage for each insect swarm attack per additional arcanist. +2 seconds duration per additional arcanist.
    Come hai notato tu, la differenza non è molta, tuttavia non consideri una cosa molto importante: l'Arcane Cyrcle ---> ogni livello di Focus ti permette di aumentare di 2 secondi la durata, quindi con 120 di skill e e Arcanisti, la magia dura 40 secondi.

Per il danno, no è disponibile la formula, però anche questo può aumentare per un numero definito di punti a seconda del livello di Arcane Focus

Commenta

Volevo fare una domanda sull'arcane circle.
      L'effetto di questa spell è più potente se gli arcanisti che stanno all'intenro del cerchio hanno spell 120 oppure è lo stesso se hanno anche 40?

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

capisco... thx duku ^^ anche se non precisamente, qualcuno sa dirmi se cambia molto o poco il danno che le nature fury infliggono? nn posso nemmeno provare sul tc ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
          Volevo fare una domanda sull'arcane circle.
          L'effetto di questa spell è più potente se gli arcanisti che stanno all'intenro del cerchio hanno spell 120 oppure è lo stesso se hanno anche 40?
          La prossima volta non usare altri 3d per fare delle domande strettamete inerenti a quelle dello starter.
          Comunque, conta il numero degli arcanisti, non la loro skill.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          capisco... thx duku ^^ anche se non precisamente, qualcuno sa dirmi se cambia molto o poco il danno che le nature fury infliggono? nn posso nemmeno provare sul tc ç_ç
          Il danno, se segue le meccaniche di magery e delle altre spells, non varia all'aumentare della skill, ma varia per altri fattori (numero degl arcanisti, ecc..); tuttavia, non ne sono sicuro, per esperienza personale NF a 20 punti skill non mi pare levi molto di meno di NF a 120.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Il danno, se segue le meccaniche di magery e delle altre spells, non varia all'aumentare della skill, ma varia per altri fattori (numero degl arcanisti, ecc..); tuttavia, non ne sono sicuro, per esperienza personale NF a 20 punti skill non mi pare levi molto di meno di NF a 120.
            ok grazie mille ^^

Commenta

Sto operando...
            X