annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg doom

    ciao a tutti, sono sempre andato a doom fino a quando non avevano implementato i nuovi script, da oggi riloggo su doom e praticamente è ingiocabile : )
    allora prima di tutto i mostri sono diventati fortissimi (eh va beh fino qua va bene) io avendo pg tamer, devo attaccare con l'hiryu, soltanto che quando attacco con l'hiryu mi attaccano a me (?) bene mi ero fatto il tamer apposta per doom e ora lo devo cancellare? : D
    la cosa + bella, c'era un tipo davanti a me che killava un df da solo con l'hiryu, allora io tranquillo scendo dal mio hiryu, attacco e vedi il df che mi insegue ASDAMAO. questa non me la spiego, qualcuno mi può dire come posso fare per stare a doom killando qualche mostro senza farmi killare ( con il tamer ) ? oppure devo tirare fuori il macer?

    grazie : D



    p.s.ma con il pg di doom tamer devo mettere qualche skills particolare per non farmi attaccare o è una cosa normalissima? no perchè il tipo di fronte a me con l'hiryu attaccava e il df non se lo cagava nc ?
    (ah cmq la storia che ti casta pure i revenant è veramente RIDICOLA )

  • #2
    Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono sempre andato a doom fino a quando non avevano implementato i nuovi script, da oggi riloggo su doom e praticamente è ingiocabile : )
    allora prima di tutto i mostri sono diventati fortissimi (eh va beh fino qua va bene) io avendo pg tamer, devo attaccare con l'hiryu, soltanto che quando attacco con l'hiryu mi attaccano a me (?) bene mi ero fatto il tamer apposta per doom e ora lo devo cancellare? : D
    la cosa + bella, c'era un tipo davanti a me che killava un df da solo con l'hiryu, allora io tranquillo scendo dal mio hiryu, attacco e vedi il df che mi insegue ASDAMAO. questa non me la spiego, qualcuno mi può dire come posso fare per stare a doom killando qualche mostro senza farmi killare ( con il tamer ) ? oppure devo tirare fuori il macer?

    grazie : D



    p.s.ma con il pg di doom tamer devo mettere qualche skills particolare per non farmi attaccare o è una cosa normalissima? no perchè il tipo di fronte a me con l'hiryu attaccava e il df non se lo cagava nc ?
    (ah cmq la storia che ti casta pure i revenant è veramente RIDICOLA )
    piccolino ti sei stufato di vincere facile e di farti i mob di doom away?

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      con gli ultimi fix i mostri con la skill necromancy (tra cui il df) riescono a targhettare il tamer anche se vengono attaccati dal pet... non so come mai il tizio davanti a te non veniva attaccato (pacemaking forse? honor?)... usando la sudetta skill può usare le magie necro, quindi anche summonare il revenant... di solito con i mostri fuori da doom basta renderti invisibile ed aspettare che targhettino il pet per poi dehiddarti e andare avanti tranquillo, non so se fuonziona anche su df e simili...

      Commenta


      • #4
        quindi se metto peace e music a 100 (oppure 110/120 quanto consigli ? )
        posso paciare il dF e altri mostri così non mi attaccano a me ma attaccano il pet?
        thx

        Commenta


        • #5
          forse mi son espresso un pò male e nessuno mi ha risposto.
          mi piacerebbe sapere un buon template tamer\mago\bardo(?) per gli ultimi aggiornamenti di doom, dato che il mio tamer è sempre stato tamer-mago e mezzo bardo a doom mi ci trovavo bene, invece adesso appena attacco con l'hiryu mi targhetta subito (20persone in stanza targhetta me : D) e quindi mi piacerebbe sapere come potrei farei, per il momento le skills del mio pg sono queste, con relative stats:

          72 str - 37 dex - 119 int (con vari monili)

          115 vet
          115 lore
          105.1 taming (senza monili, ho notato che cmq ultimamente mi ubbidisce poco, any help?)
          100 magery
          100 medit
          65 music

          ho lasciato stare la luck essendo anche mago e mi son messo una 100% lrc, cmq a luck arrivo
          precisamente ai 606 (il cap è ancora 1200?)

          scusate per il post arrogante spero che mi potreste aiutare
          grazie ancora xD

          Commenta

          Sto operando...
          X