annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio macro healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio macro healing

Salve a tutti avrei una richiesta...
    Premetto che non ho easy uo xkè quando lo scaricai il mio antivirus trovò un virus all'interno dell'archivio e quindi non ho potuto utilizzare i vari script presenti su questo forum e su altri siti ( e cmq ho già problemi a usare razor e auto map, figuriamoci a incastrarmi in un'altra trappola del genere )
    Ho provato in tutti i modi quindi a creare una macro su razor con il solito "metti equip con forza, usa la benda, una volta curata togli l'equip e ricomincia di nuovo" (con le dovute pause) e mi sono messo a farlo sulla rotta infinita (anche se poco fruttuosamente xkè c'è della gente che ha lasciato le barche vuote ferme lì e quindi la mia "Going Merry" si blocca ogni tre minuti,altro che rotta infinita.... ci vuole "infinita" pazienza! ) ... Il problema è che ho sprecato quasi 200 bende e la skill non è aumentata neanche di 0,1!!!
    Invece quando andando a mostri mi fanno come al loro solito molto male e poi dandomela a gambe mi sono curato è poi aumentata un sacco!
    Volevo capire il perchè di questa disparità... E' dovuto mica al fatto che (durante la macro) nel frattempo che bendavo il pg si è già autocurato? Alla fine mi diceva sempre "you heal what little damage your patient had"... è forse questo il motivo? Se si, allora come si fa a potersi togliere molta più vita? magari arrivando anche alla parte gialla della barra della salute?
    Tutto questo ovviamente potendo evitare di andare a mostri con una healing che è ancora a 70 e che quindi molto spesso mi fallisce la cura

Spero di essere riuscito a spiegarmi
    Grazie mille a chi voglia essermi d'aiuto

Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggio
    .... ci vuole "infinita" pazienza! ....

E' dovuto mica al fatto che (durante la macro) nel frattempo che bendavo il pg si è già autocurato? Alla fine mi diceva sempre "you heal what little damage your patient had"... è forse questo il motivo? Se si, allora come si fa a potersi togliere molta più vita?
    qua devi controllare te... piu cura piu aumenta la skill...
    se ti cura quel pochino ogni volta ("you heal what little damage your patient had") ci metterai una vita ...
    devi tovare il modo di toglierti piu vita e piu hit point reg possibile... io usavo l'arte di ilsh (la mascera di cui mi sfugge il nome... orchish visage o roba simile...) + monili da 8 l'uno..

se ti curi ancora poco (anche se poco probabile ), puoi farti esplodere delle explo sotto il culo o direttamente incantare una box con magic trap e aprirla... ma sono piu complicate...

io cmq ho fatto senza rotta infinita... pensa che sono stato fermo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

se hai healing abbastanza alta(sui 50-60) puoi andare col gate a ilshenar a spirit, e ti dirigi a Nord appena trovi un meer Mage lo attacchi lui ti manderà addosso delle api che puoi toglierti con il fuoco(ti lanci una spell di fuoco tipo firebal magic arrow) oppure semplicemente accendendo una torcia o una candela .

Queste api fanno danno di tipo fisico, all'inizio quando curi ancora poco cerca di mettere ress fisica per subire sui 10-12 di danno ti metti a camminare in giro per le lande... e bendi...

quando avrai sui 80 healing puoi abbassare ress fisica cosi da subire + danno ma aumentare la probabilità di Gainare la skill: + Danno -> + Possibilità di Gain

Easy uo per bendare è necessario non c'è scampo vai su EasyUO :: News e li non ci sono virus al 100%.

Qua c'è uno script per bendare molto molto buono.
      http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-4-0-a-521090/
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Grazie mille, non so se riuscirò nell'impresa xkè ho healing quasi a 80 e sono GM res spell e quindi ho di base 40% di resistenze e mi avete detto di stare con la resistenza fisica a massimo 10(c'è un modo x abbassarla che non sia togliermi res spell?) ... però ci proverò!
        Proverò anche con easy uo, magari trovo anche qualche script x lootare in automatico!Ciao e grazie ancora
        Ultima modifica di wasa91; 17-08-2008, 17:02. Motivo: dimenticanza

Commenta

c'è della gente che ha lasciato le barche vuote ferme lì e quindi la mia "Going Merry" si blocca ogni tre minuti,altro che rotta infinita.... ci vuole "infinita" pazienza!
          anche io ci impazzisco -.-
          ma è tanto difficile, quando avete finito di macrare, spostare la barca un 10-15 tile per evitare di infastidire la gente? (anche se non ho dubbi che una buona percentuale la lasci lì di proposito. avete visto? sto rosicando, contenti? vi venga un accidente)

Commenta

Grazie mille, non so se riuscirò nell'impresa xkè ho healing quasi a 80 e sono GM res spell e quindi ho di base 40% di resistenze e mi avete detto di stare con la resistenza fisica a massimo 10(c'è un modo x abbassarla che non sia togliermi res spell?) ... però ci proverò!
            Proverò anche con easy uo, magari trovo anche qualche script x lootare in automatico!Ciao e grazie ancora
            ora che hai healing a 80 puoi girare senza armor per subire il danno alto (tipo sui 20) se vedi che scendi sotto i 40 hp mettiti pezzi armor per subire meno danno, alzando ress Fisica...

in ogni caso ti avevo detto di subire 10 hp di danno non di portare la ress a 10, l'unico modo per far scendere respell è farsi la spell Protection e perdi dei punti
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Perfetto, ho letto solo ora ma cmq ho provato ieri sera e da 70 sono arrivato a 90!!!
              Grazie mille, è stato un consiglio salva vita.... vabbè forse salva vita no xkè inizialmente nn avevo messo una macro auto healing e sono morto un paio di volte xkè mi sono distratto ... cmq scherzi a parte è stato utilissimo! Viva i Meer Mage!
              Grazie ancora!

PS
              per un arciere\paladino\samurai pvm mi è stato consigliato healing a 90... è un buon consiglio o mi conviene farla arrivare a 100?

Commenta

Sto operando...
              X