annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Sul ciccione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Sul ciccione

Allora é da un paio di giorni che faccio ciccioni senza droppare nulla. Di solito quando entro mi hanno spiegato di fare: dopo esser entrato ti targhetti e poi killi i bulbi che ci sono la dentro. Dopo aver fatto ciò io essendo follower of honor targhetto il ciccio e incomincio a menare. Mi hanno spiegato xò ke honor na volta targhettato il paroximous mi da 1200 luck. E' vero? Se si come faccio a vedere se sti 1200 punti luck li ho ricevuti o no?
    sigpic

che io sappia con honor fai piu' danno al ciccio, ma nulla che riguardi luck

Commenta

Eco qui: il legame tra honor e luck

Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
      ...Mi hanno spiegato xò ke honor na volta targhettato il paroximous mi da 1200 luck. E' vero? Se si come faccio a vedere se sti 1200 punti luck li ho ricevuti o no?...
      Il legame tra honor e luck "passa" per bushido e perfection. In questo 3D (thread) estratto dalla sezione guide troverai la spiegazione tecnica:
      http://forum.gamesnet.it/f500/honor-...ection-303001/
      Non potrai mai visualizzare, purtroppo, il valore "effettivo" della tua luck al momento della morte del mostro (Chiedf Paroxymus in questo caso) ma potrai stimarlo!
      Ultima modifica di genesistona; 16-08-2008, 13:00.
      sigpic

Commenta

io ho fato ciccioni per una settimana senza droppare, pero' poi ho droppato crimson e il ciccione successivo ho droppato crimson, swamp del ciccio e boomstick tutti con lo stesso ciccione, quindi non è detto che in due giorni droppi per forza...

Commenta

Sto operando...
        X