annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niubbo si presenta e ha subito un problema terribilissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, il problema non sussiste davvero + cmq...
    per una serie di varie motivazioni, ho deciso di abbandonare uo
    è un peccato, me ne rendo conto...e con ogni proabilità un giorno me ne pentirò...

il fatto è che il gioco, nel complesso, mi gira a 2 fotogrammi per secondo... e lagga in maniera inaudita... il fatto che il mondo poi si salva, mi ha fatto morire 2 volte, seconda e ultima delle quali, ho perduto oggetti che avevo addosso
    oggetti che fra l'altro, i gentilissimi membri della gilda che mi ha accolto m'avevano prestato

e poi, beh, come se non bastasse, c'è il fattore macro
    perchè le ho davvero provate tutte (e questo ve l'assicuro) non era un discorso di cap...
    ho seguito i consigli su come-quando-cosa-dove-perchè utilizzare "X" su questo stesso forum, mi sono documentato in lungo e in largo epr sicurezza, ma neinte
    e credo possiate credermi, le ho provate davvero tutte.

mi manca in effetti da provarlo in mare, ma gli estremi, suggeriscono che la situazione non cambi poi tanto.
    è sempre uguale... attivo la macro, e dopo aver guadagnato 1-2 punti decimali, si ferma.... i compagni di gilda mi sono stati appresso costantemente e era basiti ancora + di me

detto questo... beh, credo posso salutarvi tutti
    per come sono stato accolto e per come mi son divertito, nei limiti del possibile, è stato un qualcosa di davvero bello.
    non una sola persona che ho incontrato, poteva essere additata da un aggettivo differente da "squisita".
    uo è già di per se un gran bel gioco per come la vedo io, e secondo me, tutti voi , lo rendete un gioco grandioso
    grazie di tutto

Commenta

torna a trovarci quando vuoi.. Uo è un bel gioco come la gente che lo popola, ma fidarsi e bene, non fidarsi e meglio.. ci sono l' anima dei truffatori su questo giochetto che giocano per sete di potere e ricchezza... Uo è peggio di una droga..gioco da 5 anni su questo shard e da 7 anni in generale e ti dico che son stato bannato e lammato una cosa come 3 o 4 volte talvolta anche di items molto valorosi.. Ma guarda caso ci torno sempre. Meglio che tronchi sul nascere.

Se x caso vuoi tornare a giocare e ti serve una mano a livello di macro e di spiegazioni, non esitare a prendere il mio numero ICQ dal profilo e a contattarmi ^^

Buona fortuna e buona real life
      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        gioco da 5 anni su questo shard e da 7 anni in generale
        ??????

Ma se hai 16 anni a che età hai iniziato a 8 anni?

BRAVO BRAVO BRAVO !!! :P

IzualJuzan ascolta Jimok91 UO è peggio di una droga se inizia ad essere una dipendenza, potrai dirti 100 volte non gioco più, potrai dire basta, ma poi inevitabilmente ci ricaschi, spero che UO duri almeno quanto duri la mia vita altrimenti sono rovinato.
        Speriamo che qualcuno nel fattempo inventi una cura per gli UO dipendenti, oppure una comunità di recupero

ah dimenticavo se nel frattempo ci ripensi te lo do io uno script di easy uo per aumentare margery che è molto semplice perchè gira attorno alle mura di luna, e se hai lrc non devi far altro ogni tanto di andare a controllare gli avanzamenti e in un paio di giorni sei a 120.
        Ultima modifica di stea; 18-08-2008, 21:56.

Commenta

esatto a 8 anni... giocavo su DNA (Dawn of a new age). Con precisione 9 anni. 7 anni è approssimato di qualche mese anke xke io tra 1 mese e mezzo compio 17 anni ^^ cmq sia a 10 anni so passato su dreams e da li la mia rovina...
          [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
          X