Salve a tutti...
come avrete capito, sono nuovo del forum e di ultima...
è la mia prima esperienza con questo gioco e ammetto di aver ritardato anche troppo il provarlo... è davvero carino
però, ho un problema con le macro
non mi funzionano..
in nessun modo...
quello che mi han dettto di fare, è di registrare (parlo come esempio):
8 passi verso nord (direzione ipotetica)
lancio magia
8 passi verso sud
e mandare in loop il processo... magari premurandomi di inserire una pausa dopo il lancio della magia (cosa che cmq sia, ho fatto)
ho provato in ogni modo possibili e immaginabile (almeno credo) ma le macro, non vogliono saper di farmi passare la skill
qualcuno potrebbe aiutare questo niubbo infelice che sente questa limitazione, come un qualcosa di incredibilimente limitativo alla sua esperienza di gioco?
come avrete capito, sono nuovo del forum e di ultima...
è la mia prima esperienza con questo gioco e ammetto di aver ritardato anche troppo il provarlo... è davvero carino
però, ho un problema con le macro
non mi funzionano..
in nessun modo...
quello che mi han dettto di fare, è di registrare (parlo come esempio):
8 passi verso nord (direzione ipotetica)
lancio magia
8 passi verso sud
e mandare in loop il processo... magari premurandomi di inserire una pausa dopo il lancio della magia (cosa che cmq sia, ho fatto)
ho provato in ogni modo possibili e immaginabile (almeno credo) ma le macro, non vogliono saper di farmi passare la skill
qualcuno potrebbe aiutare questo niubbo infelice che sente questa limitazione, come un qualcosa di incredibilimente limitativo alla sua esperienza di gioco?
Commenta