annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niubbo si presenta e ha subito un problema terribilissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niubbo si presenta e ha subito un problema terribilissimo

Salve a tutti...
    come avrete capito, sono nuovo del forum e di ultima...
    è la mia prima esperienza con questo gioco e ammetto di aver ritardato anche troppo il provarlo... è davvero carino

però, ho un problema con le macro

non mi funzionano..
    in nessun modo...

quello che mi han dettto di fare, è di registrare (parlo come esempio):
    8 passi verso nord (direzione ipotetica)
    lancio magia
    8 passi verso sud

e mandare in loop il processo... magari premurandomi di inserire una pausa dopo il lancio della magia (cosa che cmq sia, ho fatto)

ho provato in ogni modo possibili e immaginabile (almeno credo) ma le macro, non vogliono saper di farmi passare la skill

qualcuno potrebbe aiutare questo niubbo infelice che sente questa limitazione, come un qualcosa di incredibilimente limitativo alla sua esperienza di gioco?

per macrare magery o simili, ti conviene andare in barca sulla rotta infinita, dare forward e fare macro che casti la spell ogni tot

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ciao

Commenta

Commenta

Benvenuto
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

grazie a tutti del benvenuto (e scusate se ho postato nella sezione sbagliata a quanto pare... lol)

potreste darmi qualche ragguaglio sulla "rotta infinita"....?
            (considerate che all'inizio, dubito di potermi permettere una barca)

Commenta

Benvenuto! Spero ti divertirai qua su UoD con noi ^^

Per la rotta infinita, puoi capire qual'è tramite il programma UO Automap, che ti consiglio di scaricare: noterai che al confine della mappa c'è una striscia di acqua non intervallata da terra, in cui puoi lasciar andare la barca avanti / indietro, senza trovare ostacoli (solitamente.. a meno che non trovi qualcuno che ha lasciato la barca in mezzo).

Per la barca, non ci vuole molto, sono circa 10.000 monete ^^

Comunque, se vuoi un consiglio, impara fin da subito a usare il programma easyuo, con cui usare script (che puoi fare tu stesso) per facilitarti il gioco

Commenta

l'automap l'ho già messo, credo d'aver capito cosa intendi allora...

però, il problema fondamentale, è che le macro, nno danno i benefici che uno si aspetterebbe... (e dopo che ho fatto svariate prove da un ora e passa l'una, non credo ci sia bisogno ancora d'argomentare in tal senso... lol)

"easyuo" che mi consigliavi, credi possa ovvia re ques'inconveniente...? (io le macro le impostavo con razor... non sò se è uguale..)

Commenta

Certo, con razor crei le macro, molto semplici

Con easyuo usi gli script, molto più complessi, e con miriadi di possibilità guarda la sottosezione script per avere un'idea, e vai al sito di easyuo

Commenta

benvenuto... per le tue domande ti han già risposto gli altri^^

Commenta

benvenuto

Commenta

Benvenuto.

Commenta

Non è chiaro, non è chiaro

Quindi il tuo problema è che fai partire la macro, e dopo un pezzo non hai ancora ottenuto risultati? Perchè se è questo le cause potrebbero essere fantastiliardi.

Commenta

controlla se la skill che stai alzando è settata con la freccia su (le skill le puoi vedere premendo sul tasto skills, nel paperdoll). Controlla se il totale delle tue skill è a 710. Se è a 710 vuol dire che hai raggiunto il limite, quindi per salirla dovrai settare in discesa un altra skill che non ti serve. Lo skill cap puo essere 705, come 710 o anche 720.

Controlla queste due cose, dopodichè controlla se la magia che casti non sia di circolo troppo basso altrimenti non salirà. Per questo ti servirà una scaletta che troverai nella Sezione TRAINING : Come alzare skills e stats.

Segui la scaletta e i miei consigli. Vedrai che salirà.

Ovviamente consiglio la barca sulla rotta infinita.. Per raggiungerla vai sul lato Est di moonglow e prosegui verso est per il mare fin quando in map non vedi la linea gialla trattegiata che poi da su un territorio nero.. prima di varcare quella linea cambia rotta e vai verso nord. I comandi della barca li trovi sul sito di UoDreams. Prima di allontanarti dal pc osserva se la barca compie tutto il giro del mondo xke può capitare che dei bastardi che macrano lasciano la barca sulla rotta e quindi se vai away quando torni ti ritrovi bloccato ed è come se avessi macrato fermo. Nel caso si blocchi spostati piu a destra o piu a sinistra con la barca, ma segui sempre la stessa direzione.

Benvenuto su UoDreams e Buon Divertimento ^_^
                            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                              Lo skill cap puo essere 705, come 710 o anche 720.
                              o piu' probabilmente, visto che hai appena cominciato a giocare, 700 ^^

Commenta

Sto operando...
                              X