annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAZOR... Che mistero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAZOR... Che mistero!

Bene o male tutti sappiamo usare razor... dress/ undress... Curarsi... usare i "Tasti" ecc... con razor si possono fare anke delle macro ke spesso utilizziamo... nelle macro ke faccio io però... cè sempre bisogno di mettere una pausa dopo ogni azione... almeno 250 ( 0,25s ) per mettere le pause bisogna cliccare col destro ecc... bisogna fare circa 3 passaggi per mettere una pausa e nelle lunghe macro ci saranno almeno 50... se non 100 pause... Si arriva al punto ke non è lungo fare la macro ma mettere le pause! Non cè un altro modo per mettere le pause in modo veloce? Ho visto ke le macro di razor sono tutte in una cartella e ke queste macro si possono modificare una volta aperto il file... dite ke si possono aggiungere le pause li? con un semplice copia incolla?

Grazie in anticipo

Si... apri il file testuale e modificalo senza fare però altre modifiche oltre il necessario.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Si può fare!

Come vedi (similmente a come suggerito da questo link Razor Macros e da Marinmarte) le macro si possono inserire nella cartella delle macro di razor ed aprire (con "blocco note" di windows ) e modificare o aggiungere i delay "a MANO" con copia incolla.
      Funziona, ma è sempre lunghino come procedimento
      Ultima modifica di genesistona; 16-08-2008, 14:00.
      sigpic

Commenta

Ok! Grazie mille! Un altra domanda visto ke non voglio aprire altri thread... Credo ke avete tutti in mente le quest di heartwood... Io vorrei fare una macro ke crafta per esempio 20 tinker's tool poi li selezioni con il comando quest... e li dia all'NPC... C'è un solo problema... Come faccio a dirgli al pg di selezionare una sola volta il tinker's tool nel backpack?

Vorrei ke facesse tipo click by tipe senza però ripetere il click su un ID gia fatto... Se no continuerebbe a evidenziare e cancellare il coso della quest ( oro ) spero di essere stato abb chiaro ^^

Commenta

Sto operando...
        X