annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobili della casa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mobili della casa

    raga qualcuno mi sa dire dove si possono comprare i mobili per la casa e poi sapete dove comprare il bracere e l'incudine per il fabro? aiuto pls

  • #2
    li compri nei vendor privati, oppure te li fai fare da qualche carpentiere.
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

    Commenta


    • #3
      ok grazie

      Commenta


      • #4
        qualcuno sa come si usa?

        Commenta


        • #5
          Per utilizzare l'incudine è sufficiente andarle vicino e utilizzare i martelli da fabbro doppioclikkandoci sopra e utilizzando il menu che appare, per la forgia doppioclik sui minerali grezzi in zone limitrofe ad essa e li smelti e fai lingotti.

          Commenta


          • #6
            Mi raccomando di posizionare forgia e incudine vicine, nessuna delle due deve essere oltre i 2 tile dal pg, nel momento in cui vuoi craftare qualcosa

            Commenta


            • #7
              non avete capito la mia domanda la ripeto qualcuno sa dove si compra ilcudine e braciere e poi qualcuno sa come si usa il carpentiere?

              Commenta


              • #8
                incudine e forgia li compri da un vendor o spammi a luna "compro forgia e incudine"
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  Incudine e forgia (necessari per craftare armi con un fabbro in casa), come è già stato detto, possono essere fatti solo da altri player con skill da lavoratore. Quindi, o hai tu un pg worker, oppure chiedi in giro / a un amico di fartele. Non ci sono NPC che le vendono.

                  Per il pg carpentiere, crea un altro post, o meglio usa la funzione CERCA, ci sono milioni di 3d riguardanti la creazione di un worker che possono aiutarti.

                  Chiudo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X