Volevo mettere su un pvp hidder xkè da come molti mi dicono è molto divertente da usare.. Comunque la mia domanda è: "quanto stealth serve per poter camminare senza uscire allo scopetto però usando jackal's e insight??" (io so ke se l'oggetto è pesante dopo posso uscire allo scoperto.. e trovarmi a piedi in mezzo a qlc blu di troppo e nn mi conviene così tanto.. asdasdasasdas.. attendo vostre risposte.. tenx..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto pg pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiose la memoria non mi inganna a 80 vai via tranquillo in letaher, mentre a 100 con pezzi plate...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioe allora la stealth 120 a cosa serve?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da domik Visualizza il messaggioPerò un pg hidder da come la vedo io che metto ninjitsu 115, RESS SPELL non c'è la riesco proprio a mettere.. fa nulla? o C'è un modo??
Commenta
-
se ti parallano ci sn le melette o i pouch .. melette anke x i curse mortal ecc .. cmq ress spell lo potresti far stare se lo fai mago e usi le prosperity x l'evasiva .. ma io metterei sempre wrestling che ti aiuta con l'equip ..Ultima modifica di DJFlash; 15-08-2008, 23:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da domik Visualizza il messaggioMa se metto stealth con amor tutta in leathet, ci sono problemi se metto scudo (chaos shield)??
con 80stealth e i bane, mi disiddo?Ultima modifica di Nio5006; 17-08-2008, 21:05.
Commenta
-
tendenzialmente con 80 hidding non avete problemi con armor meditabile.... e massimo 1-2 pezzi non meditabili... con 100 andate vestiti come vi pare...
120 stealth serve per fare + passi, per fare + danno con le special di ninja, per la difficolta di essere revelati..Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ma io sapevo ke hiding=% di poss di hiddarsi indipendente dal tipo di equip .. quindi va a 100 x avere il 100% ...
Commenta
-
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggioMa io sapevo ke hiding=% di poss di hiddarsi indipendente dal tipo di equip .. quindi va a 100 x avere il 100% ...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta