annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] vendor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [proposta] vendor

    salve a tutti, volevo semplicemente chiedere come mai i vendor sono così strutturati. Nel senso, rovistare nella borsa del vendor mi sembra abbastanza brutto. Non si potrebbe mettere un gump come quello degli npc maghi, baker etc .in questa maniera oltre a trovare una lista di tutto quello in vendita sarebbe + semplice vendere e comprare tutti gli item stoccabili (vedi es. Scroll recall).
    Se esiste un motivo di cui non sono a conoscenza per cui non si può o non si deve cambiare "stile" ai vendor chiedo paura per questo post.

  • #2
    Sarebbe bello... però

    La proposta sarebbe anche bella ma il lavoro di scripting da elaborare per la sua attuazione non è certo uno scherzo... toglierebbe inoltre forze e tempo a modifiche ben più importanti e urgenti. In fin dei conti "rovistare" non è fine, ma se il venditore organizza la borsa con metodo non ci sono problemi!
    Ad ogni modo adesso l'Auctioneer risolverà parecchi problemi di visibilità della merce "in game" e alleggerirà il forum del mercato.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Uhmm scusate l'ignoranza ma non si può prendere parte degli script dei vendor npc e parte dei vendor dei pg e sistemare il tutto in poco tempo?
      scusate forse è una domanda stupida ma secondo me ha senso.
      Altra cosa, tu dici:
      toglierebbe inoltre forze e tempo a modifiche ben più importanti e urgenti
      Puoi spieggarmi cosa è considerato importante e urgente?
      non voglio in nessuna maniera fare polemica ma poichè è poco che gioco su questo server vorrei farmi un idea delle priorità che ci sono e visto che sei entrato in argomento...

      Commenta


      • #4
        credo che con "modifiche più importanti ed urgenti" si riferisse ad eventuali fix di bug (vedi apposita sezione)... inoltre non è stato ancora implementato al 100% ML e chi di dovere ci sta lavorando da diverso tempo...

        imho queste cose sono più importanti da scriptare rispeto ad una scelta stilistica ^_^

        PS questo shard è OSI stile... quindi le cose non presenti su OSI difficilmente vengano prese in considerazione

        Commenta


        • #5
          comunque è una buona idea che secondo me dovrebbe venir presa in considerazione... il top sarebbe vedere esposti gli oggetti come ad un supermercato o a un armeria
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, è uno shard OSI style.

            Apparte eventi, quest, e qualche piccolo fix rallentato, seguiamo al 100% ciò che accade là.

            Chiudo, non c'è altro da dire

            Commenta

            Sto operando...
            X