annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel ... Felucca ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trammel ... Felucca ?!?

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo shard, Alessandro, studente di ingegneria, Livorno ho giocato molto tempo fa su midgard ma questa non la ricordo ... in pratica esistono questi due mondi fotocopia ? Che differenze ci sono ? Non è una cosa orribile ?
    Grazie ciao ragazzi !!!

  • #2
    Felucca e Trammel

    Innanzitutto Benvenuto!

    Questi 2 mondi paralleli sono nati dal desiderio di soddisfare 2 modalità di gameplay:
    1) a Trammel "vive" il gioco dei player VS i mostri vari (dai mongbat fino ai Peerless) il cosiddetto pvm.
    2) a Felucca "regna" il pvp ovvero il player VS player o detto semplicemente pvp.

    I giocatori su Felucca uccidendo gli altri player solitamente (ma non sempre, ci sono delle regole precise) diventano template "rossi" nel senso letterale del termine e non hanno più accesso a Trammel. Un giocatore di Trammel non può uccidere nessuno (a parte un congildato... ma è un'altra stroria) e finchè rimarrà un player azzurro (libero da tag di killer) o anche un "puffo" (come detto con disprezzo dagli amanti del pvp) potrà passare da un mondo all'altro liberamente.

    Nessuno obbliga un giocatore di Trammel ad andare su Felucca. Su Felucca, come ti diranno subito, ci sono però i Champion Spawn (e la relativa possibilità delle agoniate SOP); da qui nasce l'abitudine degli abitanti di trammel a fare dei "viaggetti" a Felucca. Da tale abitudine ne nasce un'altra dei pk: i raid (ovvero il killing di massa dei pg blu).

    Il pvp ed il pvm richiedono tecniche, preparazioni ed armature diverse e sono 2 modalità di gioco diverse ed entrambe appassionanti.

    Ti ho dato solo un assaggio! Attento però all'inizio girare su Felucca è molto pericoloso!

    Se hai altri dubbi posta pure!
    Ultima modifica di genesistona; 13-08-2008, 11:35.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      altra differenza che nelle lost land di felucca ci sono i champ spawn che danno sop

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        Sei stato veramente chiaro ed ho capito bene la questione, ti ringrazio molto. Si ha perfettamente senso adesso, bh una domanda che non centra niente si puo fare una sorta di autoloot dei coin dai mostri cioe quando passo vicino a quelli che ho ucciso recupero il denaro senza farlo a mano ?
        Grazie a entrambi ... pero non mi dire
        "Se hai altri dubbi posta pure!" xche ne approfitto xD
        Ultima modifica di genesistona; 13-08-2008, 11:49.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kronecker Visualizza il messaggio
          Sei stato veramente chiaro ed ho capito bene la questione, ti ringrazio molto. Si ha perfettamente senso adesso, bh una domanda che non centra niente si puo fare una sorta di autoloot dei coin dai mostri cioe quando passo vicino a quelli che ho ucciso recupero il denaro senza farlo a mano ?
          Grazie a entrambi ... pero non mi dire
          "Se hai altri dubbi posta pure!" xche ne approfitto xD
          "L'autoloot sui mostri uccisi" eseguito direttamente dal client di gioco non è previsto!
          Ad ovviare a questa mancanza (soddisfando le tue richieste) ci sono degli scripts ("macro elaborate interattive" per così dire) di autoloot da caricare con il programma easyUO mentre si gioca su Ultima Online (e scaricabili da EasyUO :: News a cui consiglio assolutamente l'iscrizione per usufruirne degli scripts). Inizia con questa visita! Chi ben comincia...

          Inoltre chiedi pure son qui apposta
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Un altra cosa ... ho trovato dei prigionieri circondati da mostri con una cassa del tesoro ... per aprirla non ce la chiave nel loot di un mostro ?

            Commenta


            • #7
              o con lockpicking o con unlock se hai magery

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                Alcune precisazioni

                Originariamente inviato da Kronecker Visualizza il messaggio
                Un altra cosa ... ho trovato dei prigionieri circondati da mostri con una cassa del tesoro ... per aprirla non ce la chiave nel loot di un mostro ?
                Putroppo non esistono chiavi nel loot dei mostri a guardia della cassa del tesoro!

                Per darti qualche dritta:
                direttamente da un 3D guida del nostro forum (leggilo pure tutto!)
                http://forum.gamesnet.it/2598203-post4.html
                livello 1 - spell unlock (magery a 50) oppure lockpicking a 36
                livello 2 - spell unlock (magery a 100) oppure lockpicking a 76
                livello 3 - lockpicking a 84
                livello 4 - lockpicking a 92
                livello 5 e 6 - lockpicking a 100
                Come vedi per scassinare (ovvero aprire) le casse del tesoro (e ce ne sono diverse ed ottenibili in varie circostanze) richiede la skill lockpicking e fino ad un certo livello l'equivalente comparato in magery (con cui castare unlock che aprirà efficamente solo casse di basso livello (livelli 1-2 Treasure Map - UOGuide)
                Inoltre per approfondire: Treasure Chest - UOGuide
                Ultima modifica di genesistona; 14-08-2008, 09:53.
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X