annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proprietà magiche e crafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proprietà magiche e crafting

Ho craftato un'armatura con il mio tailor (horned leather, qualità eccezionale) e volevo sapere se era possibile, in qualche modo, aggiungervi ulteriori bonus magici (tipo lower reagent cost e simili). E' possibile? Oppure l'unico modo di trovare questi oggetti è cercare nei loot?
    Grazie.

devi usare i kit runici, kit horned kit spined e kit barbed, si prendono facendo i bod oppure li compri, ma i barbed costano un pò

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Grazie

Commenta

Dato che i BoDs (o Bulk Order Deeds) fanno parte di un sistema abbastanza complesso per chi è alle prime armi, ti copio il link della pagina del sito di UoD dove puoi leggere le info necessarie per i "Primi passi"

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Aggiungo...

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
          Ho craftato un'armatura con il mio tailor (horned leather, qualità eccezionale) e volevo sapere se era possibile, in qualche modo, aggiungervi ulteriori bonus magici (tipo lower reagent cost e simili). E' possibile? Oppure l'unico modo di trovare questi oggetti è cercare nei loot?
          Grazie.
          Per PRIMA cosa SEGUI l'ottimo consiglio di DUKU (leggere è sempre indispensabile) per chiarirti le idee.

In particolare, in risposta alla tua prima domanda, sappi che una volta che un'armatura è craftata (ovvero creata proprio dal tuo tailor a partire dalla pelle) non si può più migliorare (enhanciare o incantare). Le armature in pelle da loot dei mostri invece si possono enhanciare con le pelli pregiate (ma solo una volta).
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X