annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleporter in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teleporter in casa

    Salve, sulla guida delle case customizzabili per quanto riguarda il rendere agibili i piani, trovo la dicitura, cito testualmente:

    "È possibile utilizzare il metodo tradizionale e inserire una rampa di scale che permetterà di passare da un piano all’altro, oppure rendere la propria casa magica mediante l’utilizzo dei teleporter.
    Piazzando un teleporter al primo piano e uno sul tetto, si potrà salire dal primo all’ultimo piano senza passare per il secondo e il terzo. Inoltre, i teleporter utilizzano solo un tile, consentendo quindi un risparmio in termini di spazio occupato."

    Ora se io volessi mettere un teleporter come faccio visto che non è spiegato?
    qualcuno me lo sa dire?

  • #2
    nel menà di customizzazione della casa ci sono i teleporter (ora non ricordo in quale sottomenu), si tratta di piastrelle gialle con simboli arcani disegnati sopra... il teleporter ti trasporta al teleporter con lo stesso simbolo, quindi piazzali con senso logico o ti troverai intrappolato in alcune stanze ^_^

    Commenta


    • #3
      scusami ti chiederei di essere più specifico per favore, ho girato tutto il menù e non ho tyrovato le mattonelle che dici, quindi se qualcuno ricorda il percorso preciso gli sarei molto grato.

      Commenta


      • #4
        sono nella seconda pagina del menu miscellaneous (varie) quelo che come simbolo ha un arco di pietra...

        Commenta


        • #5
          vado subito a provare
          grazie

          Commenta


          • #6
            Il procedimento che ti è stato detto è corretto, eventualmente, due teletrasporti in pietra con lo stesso simbolo sono collegati.

            Facci sapere se hai ancora problemi

            Commenta

            Sto operando...
            X