annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]sulla stamina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]sulla stamina

    Ho creato da poco un pg elfo con l'advanced con stat: str 45 dex 10 int 25 ma ho un problema considerato che ho un peso 69\197 vorrei sapere come mai improvvisamente la stamina si abbassa a zero...non riesco a camminare poi...

  • #2
    quando la dex è poca quindi anche la stamina, scende anche solo correndo, mi sembra che basta 15 o 20 per non perderla

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      k grazie mille non lo sapevo!!!

      Commenta


      • #4
        Vediamo di approfondire

        Originariamente inviato da Valette87 Visualizza il messaggio
        Ho creato da poco un pg elfo con l'advanced con stat: str 45 dex 10 int 25 ma ho un problema considerato che ho un peso 69\197 vorrei sapere come mai improvvisamente la stamina si abbassa a zero...non riesco a camminare poi...
        Nel template (il tuo personaggio) che hai appena creato la destrezza è al limite minimo (10 è il valore minimo di una stats). Questa destrezza determina direttamente il tuo livello di stamina (Stamina = Dexterity) ma a questo valore si possono però aggiungere degli Stamina Bonus, che si trovano (talvolta) nei vari pezzi del proprio equipaggiamento.
        La stamina può essere ridotta, come ti hanno già indicato, dalla semplice corsa, ma si riduce anche durante il combattimento (colpendo l'avversario e venendone colpiti) ed in altre particolari circostanze di combattimento. Il modo più efficace per recuperare attivamente stamina è incrementare la skill focus, ma vi sono anche dei bonus di rigenerazione che si possono trovare, anche in questo caso, nei vari pezzi del proprio equipaggiamento.

        In particolare il tuo personaggio essendo elfo non ha i +20 punti di skill focus bonus che avrebbe l'umano. Infatti, dato che ogni 10 punti di focus vi è un recupero di stamina di 1, l'umano è avvantaggiato per la sua abilità JoaT (che gli regala un +20 in tutte le skill ed in particolare anche in Focus). Il tuo elfo non ha stamina regeneration e quindi la stamina si ridurrà velocemente a zero impedendoti anche di correrere e a zero stamina di muoverti.
        Di base l'elfo quindi (focus=0) rigenererà solo 0,2 punti stamina al secondo, esattamente la metà di un umano (ovvero 0,4 con skill focus=0... cioè 20)
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard


        Se vuoi approfondire sulla stamina ecco a te:
        Search results - UOGuide
        Ecco anche informazioni sulle Stats (forza, intelligenza, destrezza)
        UO Stratics - Derived Stats Calculator

        Inoltre: i vantaggi dell'umano e dell'elfo (bonus razziali)
        Humans - UOGuide
        UO Stratics - Mondain's Legacy Expansion: The Elven Race
        Ultima modifica di genesistona; 11-08-2008, 10:38.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X