annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il launcher???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il launcher???

    Ciao ragazzi, l'altro giorno sono entrato in questo fantastico mondo che è UO Dreams, ed ho scaricato il gioco come dice il sito ed ho fatto l'aggiornamento, era andato tutto bene, pensate che invece della versione 6.0.6.1 che dite mi sembra che ero arrivato alla 6.0.9.1 una cosa del genere, cmq quello che voglio dire è che poi ho dovuto fare una formattazione e quindi poi ho reinstallato il gioco, però non va oltre la versione 6.0.4.1 che al momento sto usando per giocare come mai?
    1) è una cosa che succede?
    2) c'è un rimedio?
    3) perchè il laucher non va, dice che bisogna scaricare un certo UOrice?
    io allora ho scaricato razor e con lui va a meraviglia, c'è solo quel problema con la versione perchè voi sul sito avete scritto che se no abbbiamo almeno quella versione potremmo avere problemi di gioco...
    fatemi sapere grazie... ^_^
    Ultima modifica di Gemini514; 08-08-2008, 23:34.
    La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
    Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

    Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
    Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.


  • #2
    Se oltre una certa versione non ti va prova a cancellare il contenuto della cartella patch presente nella directory di uo e ripatcha.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille ora provo...
      La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
      Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

      Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
      Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.

      Commenta


      • #4
        Ho cancellato come hai detto tu però questo è il risultato...

        Starting patch session...
        Transferring patch information
        Downloading patch uoml_win32_6-0-5-0.rtp( 849398 bytes )
        Downloading patch uoml_win32_6-0-5-0.pat( 11 bytes )
        Downloading patch uoml_win32_6-0-5-0.rtp( 849398 bytes, resuming )
        Downloading patch uoml_win32_6-0-5-0.pat( 11 bytes, resuming )
        Applying patch patch\uoml_win32_6-0-5-0.rtp
        Error applying patch
        Error during session
        Your client may not be the most recent version.
        You may be able to play the game with your current client.
        Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
        Click OK to play the game or Cancel to abort.
        La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
        Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

        Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
        Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.

        Commenta


        • #5
          Quando fa così io disistallo il gioco, cancello la directory intera, reistallo e patcho fino in fondo prima di riloggare uod.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
            Quando fa così io disistallo il gioco, cancello la directory intera, reistallo e patcho fino in fondo prima di riloggare uod.
            Noooo, no mi va di reinstallare il gioco non c'è un modo meno casinaro diciamo così
            La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
            Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

            Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
            Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gemini514 Visualizza il messaggio
              Noooo, no mi va di reinstallare il gioco non c'è un modo meno casinaro diciamo così
              A meno che non ti fai passare una cartella di UO zippata in condizioni perfette (una cosa davvero complicata e che non riesce sempre), non c'è altro modo: devi fare come ha detto Rayan.

              Commenta

              Sto operando...
              X