annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gildarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gildarsi

Come faccio a gildarmi?in base a cosa si sceglie se nn c'è nessuno ke lo dice?(cioè molti forum priv.nn si visuliz)
    sigpic

Ti devono invitare dalla gilda per poterne entrare a far parte.
    ICQ 222293462

Commenta

Attenzione

Prima di gildarsi, bisogna cominciare a guardarsi in giro ed orientativamente:
      1) Chiedere, all' inizio almeno, di entrare in una gilda pvm (gilda contro mostri) per farsi le ossa
      2) Visitare Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e visitare i forum di qualche gilda per vedere un possibile feeling con un dato gruppo di persone.
      3) Guardare con sospetto ed attenzione chi ti propone acquisti di oggetti meravigliosi a poco prezzo
      4) Evitare assolutamente i portali rossi! (Portano a Felucca!)
      5) Leggere con attenzione dal 3D (thread) linkato qui sotto
      http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-367308/

Per il resto la gilda la devi trovare tu, non è facile ma ce la farai
      Trovare degli amici online vale la fatica di cercarli!
      Ultima modifica di genesistona; 08-08-2008, 19:01.
      sigpic

Commenta

Perchè quando ho cominciato a giocare io non c'era nessuno che mi spiegava tutte ste robe? Oggi sarei una persona migliore
        Ti sei dimenticato di dirgli di attivare l'auto renew insurance
        ICQ 222293462

Commenta

Aggiungo come da suggerimento

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Perchè quando ho cominciato a giocare io non c'era nessuno che mi spiegava tutte ste robe? Oggi sarei una persona migliore
          Inoltre se vuoi salvaguardare la tua attrezzatura (armatura, scudo, armi trovate o regalate) devi assicurare tutti i vari pezzi (al prezzo di 600 monete il pezzo). Devi quindi sicuramente recuperare del denaro inizialmente per poterti permette l'assicurazione (anche se non è obbligatorio averla)
          UO Stratics - Item Insurance
          In sostanza:
          Si clicca col tasto sinistro sul proprio template, si sceglie l'opzione "toggle item insurance": comparirà un mirino con cui si dovrà targettare i vari elementi della propria "attrezzatura" da insurare (al costo di 600 gp il pezzo)
          Si ricorda, sempre in tale menù, di impostare "auto renew item insurance" se si vuole che, in caso di morte e fondi sufficenti in banca, l'attrezzatura venga automaticamente reinsurata.

In particolare ricordati che al momento della morte, in mancanza di fondi in banca, l'auto renew item insurance si disabilita! (attenzione quindi ad avventurarsi in posti con probabilità di morte elevata... prima è meglio fare un saltino in banca per controllare i propri fondi)
          Ultima modifica di genesistona; 08-08-2008, 19:13.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
            Come faccio a gildarmi?in base a cosa si sceglie se nn c'è nessuno ke lo dice?(cioè molti forum priv.nn si visuliz)
            Guardati un pò i forum di gilda e trovane una abbastanza attiva e con player che sappiano divertirsi ^^ .. io l'ho trovata se vuoi il link l forum è in firma
            Forum Evils

Commenta

in pratica con l'assicur.mi ilootta gli item,vero?Scommetto ke come"niubbo"nn mi converrebbe assicurare una mazza ke costa 100,se poi ne devo pagare 600.no?xò ho letto ke alla seconda morte il prezzo si dimezza,alla terza?ne sapete niente?
              sigpic

Commenta

Insure or not insure! That's the question

Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
                in pratica con l'assicur.mi ilootta gli item,vero?Scommetto ke come"niubbo"nn mi converrebbe assicurare una mazza ke costa 100,se poi ne devo pagare 600.no?xò ho letto ke alla seconda morte il prezzo si dimezza,alla terza?ne sapete niente?
                Non si dimezza nulla dell'assicurazione dopo la morte!
                Per essere chiari ti faccio un esempio:
                Ti assicuri 5 pezzi di armatura (600gpx5) e spendi 3000gp. Scegli l'auto riassicurazione.
                Muori, resusciti, trovi gli item insurati nel backpack... vai in banca e trovi altre 3000gp in meno. Muori altre 10 volte (10x3000)... trovi 30000gp in meno in banca... però la tua armatura è salva!

Un'armatura non insurata non scompare dopo la morte... rimane semplicemente nel corpo fino alla sua scomparsa!
                Il corpo, come dicevo, non sparisce subito, assolutamente. Prima di sparire, il corpo cambia rappresentazione in ossa e "SOLO" successivamente scompare, ma devono essere passati -->almeno<--- 10 minuti.

ATTENZIONE, i congildati possono lootare anche i pezzi insurati dal tuo cadavere. Se hai degli amici fidati in gilda questo non è un problema. Tale possibilità di loot dei congildati è dettata dal fatto che non tutti gli item si possono insurare (in particolare gli oggetti "impilabili" come bende, reagenti, denaro ecc) e avere qualcuno che ti aiuta a recuperarli (in particolare le bende... poi capirai la necessità di questo) può far la differenza evitandoti un'ulteriore morte!

Se ritieni la tua armor di poco valore puoi decidere liberamente di non assicurarla, magari per il brivido di recuperarla dal corpo (dovunque esso sia... ). L'importante però, in questo caso, è non piangere sull'armor persa!
                Ultima modifica di genesistona; 09-08-2008, 13:13.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  già, all inizio ho perso moltissimi equip non conosciendo l'auto renew insurance

@ryukencento
                  trovati una buona gilda pvm che ti aiuti
                  Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                  Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Sto operando...
                  X